GF Vip, chi è la fidanzata famosa di Nicolò Zenga che vuole presentare al fratello Andrea

Sono i due fratelli più chiacchierati del momento per il loro rapporto con il proprio padre, ma chi è la donna che Nicolò Zenga vuole presentare al fratello Andrea?

Ieri sera è andato in onda il consueto appuntamento con la casa più spiata d’Italia ed Alfonso Signorini non si è di certo lasciato attendere con le sue sorprese ai “vipponi” all’interno della casa. Proprio durante una di queste un ospite si è lasciato sfuggire delle parole molto importanti. Proprio ieri sera infatti il fratello di Andrea Zenga, Nicolò, ha deciso di fare una sorpresa al proprio amato fratello per parlargli a cuore aperto soprattutto dopo le emozioni vissuti da quest’ultimo a seguito del suo incontro con il padre Walter Zenga. 

Quello fra i due fratelli è stato invece un “abbraccio a distanza” davvero emozionante, ma che ha lasciato anche spazio ad un gossip che ha fatto discutere molto. Il tutto ha a che fare con la fidanzata del giovane Nicolò.

Chi è la fidanzata di Nicolò Zenga? Lui non ha fatto il nome al GF VIP, perché?

Nicolò Zenga
Nicolò Zenga from Instagram official profile

Poco prima di lasciarsi ad un ultimo saluto con il proprio fratello, il giovane Nicolò Zenga ha infatti detto al fratello: “Non vedo l’ora di presentarti la mia fidanzata”. Ebbene sì, questa affermazione il conduttore dello show non se l’è assolutamente fatta sfuggire. Il tutto ha infatti destato non poche curiosità e tutto ciò che si sapeva di lei era che fosse romana ed una attrice importante. Nulla di più. Ma la curiosità spinge verso la sete di conoscenza ed ecco quindi che subito è stata svelata l’identità della donna.

marina-crialesi-
web source

Si tratta di Marina Crialesi, attrice romana ma originaria di Lamezia Terme, classe 29 settembre 1989. Proprio lei, la Beatrice della famosissima fiction “Un posto al sole” è la donna che sta accanto a Nicolò Zenga il quale non vede l’ora di presentarla al proprio fratello.Una storia d’amore di cui non si conosce l’inizio ma di certo si può notare il proseguo siccome i due non mancano di postare sui propri profili social foto che li ritraggono assieme a dimostrazione dell’amore che li lega. Di certo però il giovane figlio di Walter Zenga, Nicolò, deve amare molto la bella Marina Crialesi siccome ha espresso la forte volontà di volerla presentare alla persona più importante della sua vita, suo fratello Andrea.

Il giovane Andrea, che poco fa ha ricevuto una lettera da Rosalinda, conoscerà la fidanzata del fratello Nicolò? E come mai non è stato detto il nome durante la trasmissione?

 

Impostazioni privacy