Zaniolo, nuovo flirt su Instagram. Lei mostra la chat e rivela tutto

Nicolò Zaniolo sempre più star del gossip. Dopo le voci sulla relazione con Madalina Ghenea, spunta una chat con Nicole Minetti

Nicolò Zaniolo
web source

“Ci son cascato di nuovo”. Verrebbe da dire così, parafrasando un recente successo di Achille Lauro, analizzando la situazione in cui si è cacciato Nicolò Zaniolo. Il giocatore della Roma, che proprio in questi giorni sta ultimando i controlli per poter gradualmente tornare ad allenarsi, continua ad essere al centro dell’attenzione per ciò che succede fuori dal campo.

Il centrocampista infatti, dopo il clamore sulla sua presunta relazione con Madalina Ghenea (smentita dalla modella) e la rottura con la sua ex Sara (dalla quale aspetta un figlio), è stato di nuovo “beccato” su Instagram a causa di una chat pubblicata in rete.

La chat che “incastra” Zaniolo

La chat con Nicole Minetti
web source

A pubblicare il tutto è stata Nicole Minetti, la bellissima donna che in più di un’occasione è stata al centro delle polemiche soprattutto per la sua “strana” avventura in politica e per la condanna per favoreggiamento della prostituzione nel caso Ruby.

In una delle sue stories infatti c’era chi le chiedeva: “Aperitivo con un romano?”; e lei, taggando il calciatore, ha risposto “Solo con Nicolò Zaniolo”. Ma non è finita qui. Poco dopo Nicole ha proseguito, pubblicando un altro screenshot con la didascalia “Per chi non ci crede”: in questa foto, visibile fino a ieri nelle stories della showgirl, c’erano alcune risposte del giocatore oscurate, ma erano ben identificabili due cuoricini.

Insomma, se tra i due ci sia del tenero o no lo scopriremo in futuro. Quello che è certo è che negli ultimi mesi Nicolò fatica a tenersi fuori dalle vicende di gossip, anche se indubbiamente ha mostrato un gusto per le belle donne. Chissà se questo influirà anche nella sua carriera o riuscirà a separare le cose: il rischio di vedere un altro talento buttato c’è.

 

Impostazioni privacy