La coppia Marcuzzi-Savino torna con “Le Iene” stasera in prima serata, le anticipazioni della puntata

La Marcuzzi pubblica sul suo profilo Instagram una foto con gli abiti da “iena” ricordandoci l’appuntamento settimanale del programma che nella prima puntata si occuperà di Chico Forti, Madame, Clubhouse e tanto altro…

Alessia Marcuzzi
web source

Tra inchieste, scherzi e interessanti interviste, gli inviati delle Iene sono pronti a tornare con i loro servizi. Le iene torna in onda stasera in prima serata su Italia 1 con Alessia Marcuzzi e Nicola Savino, accompagnati dalle simpatiche e provocatrici voci della Gialappa’s band, e lo annunciano con un simpatico video pubblicato sul profilo Instagram della Marcuzzi.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da ALESSIA MARCUZZI (@alessiamarcuzzi)

 

Le Iene, la puntata di stasera 16 febbraio 2021

Non c’è Carnevale che tenga a fermare le voci della Gialappa’s e la coppia Marcuzzi-Savino che stasera condurranno una puntata molto particolare, che spazierà dall’intervista al Ministro degli Esteri Di Maio all’ascesa della giovane cantante Madame, ecco quali saranno le “chicche” della puntata.

alessia-marcuzzi-nicola-savino-le-iene
Alessia Marcuzzi e Nicola Savino a “le Iene”

Stasera a “Le Iene” l’intervista al ministro degli Esteri Luigi Di Maio riguardo il ritorno in Italia di Chico Forti, che da 20 anni si trova in un carcere di massima sicurezza negli USA, accusato di un omicidio (di cui si ritiene innocente).

La storia di Carlo Gilardi, di Airuno, raccontata da Nina Palmeiri. Il ricco benefattore dal 27 ottobre si trova in una Residenza sanitaria assistenziale contro la sua volontà, che potrebbe significare una limitazione della libertà personale, inviolabile secondo la nostra costituzione. Adesso anche l’autorità di garanzia sta seguendo il caso del signor Carlo, sostenendo che la sua condizione di vita potrebbe essere rivalutata.

Matteo Viviani, invece, ci parlerà del social del momento, Clubhouse, l’app che crea dubbi sulla garanzia della privacy e dei dati in possesso, che si basa esclusivamente sull’interazione in diretta tramite l’audio. Interverrà anche una delle voci più amate dagli spettatori italiani: quella di Luca Ward.

POTREBBE INTERESSI ANCHE: “Luca Ward, il potere della sua voce : ‘La uso per fini terapeutici’ “

clubhouse-app
L’app di ClubHouse. foto di Quartz

La parentesi sul Caso Genovese

Una particolare attenzione si darà anche a uno dei casi più analizzati e discussi del momento, il caso Genovese che proprio ultimamente in Tv ha scatenato l’ira dell’attrice Asia Argento contro un giornalista. Le Iene mostrerà la testimonianza choc di una ragazza lituana che sostiene di aver ricevuto delle violenze da parte dell’imprenditore accusato, con un servizio di Stefano Corti.

Anticipazioni su “Le Iene”, gli scherzi e le interviste della puntata

Ma dall’attualità si passerà anche a momenti più leggeri, con lo scherzo all’ex gieffina Floriana Secondi, vincitrice dell’edizione del GF 2003 e l‘intervista alla giovane rapper Madame, famosa per il suo brano “Sciccherie” e la sua collaborazione nel nuovo album dei Negramaro.

 

 

Impostazioni privacy