Ascolti tv, la vita di Nada batte Checco Zalone: dati Auditel di mercoledì 10 marzo

Ascolti tv Auditel mercoledì 10 marzo: il biopic Rai su Nada conquista 5.6 milioni di telespettatori e il 23% di share

Ascolti tv, la vita di Nada batte Checco Zalone: dati Auditel di mercoledì 10 marzo
Ascolti tv, la vita di Nada batte Checco Zalone: dati Auditel di mercoledì 10 marzo (websource)

Vince Nada nei dati ascolti Auditel di mercoledì 10 marzo 2021. La fiction dedicata alla vita dell’artista, “La bambina che non voleva cantare”, conquista gli ascolti. Su Rai 1 la serie tv che racconta l’adolescenza e la storia personale e artistica della cantante, vince in mondo trionfale la serata degli ascolti. 5.581.926  milioni di telespettatori, con il 23,15% di share.

Un dato di tutto rispetto, che batte decisamente “Quo Vado?”, il film di e con Checco Zalone, che è andato in onda su Canale 5. Di fatto, la vita di Nada doppia ampiamente gli ascolti del film trasmesso da Mediaset, che è stato comunque un grande successo di pubblico, con il comico che resta molto amato e apprezzato dai telespettatori.

Nada (websource)

Auditel mercoledì 10 marzo: Nada vince gli ascolti tv

A vincere è la fiction “La bimba che non voleva cantare” che ha trattato temi delicati come il rapporto madre-figlia e la depressione. Nella classifica degli ascolti l’ultima puntata de “La Caserma”, il docu-reality di Rai 2 che ha conquistato 1.030.000 di spettatori con uno share del 4.4%. Non un grandioso risultato, per la verità. Buon risultato per un “classico” del mercoledì sera, con “Chi l’ha visto” che è stato seguito da 2.241.000 milioni di spettatori e uno share del 10.1%. Si tratta dei “fedelissimi” della storica trasmissione di Federica Sciarelli, che in sostanza non la “tradiscono” mai.

“Stasera Italia Speciale”, su Rete 4 conquista 611.000 spettatori, con uno share del 2.7%. La presenza della giornalista a Sanremo ha fatto da leggero traino alla sua trasmissione. Infine, “I mercenari” su Italia 1, film del 2014, ha messo davanti alla tv 1.242.000 spettatori con uno share del 5.4%. Infine il buon piazzamento di Tv8 con Italia’s Got Talent, che ha conquistato uno share del 5.2% con una media di 1.235.000 spettatori davanti la tv.

Impostazioni privacy