Martina Crocchia tra haters e successo: cosa potrebbe fare dopo L’Eredità

Cosa farà Martina Crocchia dopo la sua partecipazione al quiz “L’Eredità”? Scopriamo insieme tutto sul suo possibile futuro in TV.

martina crocchia
(fonte: web source)

Che sia una delle campionesse più amate del programma L’Eredità è indiscusso.
Martina, infatti, ha decisamente conquistato il cuore degli spettatori del famoso quiz della Rai, condotto da Flavio Insinna.

In molti si sono affezionati alla concorrente romana ed hanno iniziato a chiedersi che cosa succederà nel suo prossimo futuro.
Ecco quali potrebbero essere i prossimi passi di Martina!

Martina Crocchia da L’Eredità alle partecipazioni in TV: ecco cosa potrebbe fare

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Aurora Sogna (@sogna_aurora)

Che L’Eredità si stia conquistando un posto speciale non solo nel palinsesto RAI ma anche nei cuori dei suoi spettatori è ormai indubbio.
Flavio Insinna, infatti, sta facendo un ottimo lavoro anche secondo gli esperti del settore: e la differenza, a quanto pare, conta tantissimo!

Il lavoro del famoso presentatore, che contribuisce a rendere più “umani” e conosciuti i suoi concorrenti e campioni, infatti, è stato decisamente apprezzato dal pubblico!
I campioni de L’Eredità sono ormai famosissimi e seguitissimi sui social e stanno pian piano diventando delle vere e proprie star.

Un caso decisamente “illustre” è quello di Massimo Cannoletta che, da campione del programma, è passato ad ospite fisso ed opinionista di Serena Bortone ad Oggi è un altro giorno. Insomma, una carriera decisamente niente male, vero?

Martina Crocchia, quindi, è adesso sotto gli occhi dei riflettorii: il suo profilo Instagram, dove i numeri hanno iniziato a salire velocemente, è seguitissimo.
Fan, amici e conoscenti commentano tutti i giorni per farle sapere che la stimano e che la seguono con passione. Tra chi si aspetta che le facciano addirittura condurre un programma e chi, invece, la sostiene anche fuori Italia, i commenti dei sostenitori entusiasti si sprecano.

Tra di loro, però, ci sono anche le persone che la criticano e che, anzi, le rendono la vita veramente difficile. Commenti come “Inizio ad essere terrorizzato all’idea che, una volta uscita da #Leredità, Martina possa trovare un impiego in TV come è successo con il bravissimo Massimo” sono solo alcuni tra quelli che la 39enne romana riceve sui suoi profili.

Martina Crocchia e la sua guerra agli haters

martina crocchia
(fonte: web source)

A questo proposito, dunque, Martina ha aperto una “sezione” delle sue stories, che ha chiamato “Haters” (letteralmente: odiatori) e che è sempre visibile dal suo profilo.
Qui ci sono raccolti tutti i pareri ed i commenti negativi su di lei, nei quali si possono leggere tantissimi utenti che si sono presi la libertà di dirle che era rifatta, brutta o anche poco intelligente.

Martina condivide nomi, cognomi e foto in una battaglia contro le critiche che però, spesso, assomiglia molto a quella delle persone che la criticano in primis. Insomma, si tratta proprio di un cane che si morde la coda!

Il suo successo a L’Eredità, però, ed anche l’impatto che Martina ha  sul pubblico sembrano essere due biglietti per il successo. (Ovviamente si tratta di impatto sia positivo che negativo: gli “haters” servono anche a farsi conoscere!)

Un personaggio che riesce ad “attirare” così tanto, pronto a misurarsi con il pubblico tramite i social (Martina è attivissima e con il suo profilo “Aurora Sogna” risponde a tutti, sia su Facebook che su Instagram) sembra essere perfetto per continuare una carriera televisiva.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Aurora Sogna (@sogna_aurora)

Martina sceglierà di continuare con la TV oppure tornerà alle sue lezioni di poledance ed al suo lavoro di consulente per medicina e chirurgia estetica? Per ora è ancora troppo presto per sapere quali saranno i suoi veri passi dopo il programma. Lo scopriremo solo continuando… a guardare l’Eredità!

Impostazioni privacy