Serie A, nel weekend la 30° giornata. La tua squadra è su Sky o Dazn?

Tra oggi e lunedì la Serie A torna in campo per la 30° giornata di campionato. Come sempre tre partite saranno su DAZN e sette su SKY

Pallone Serie A
web source

Nel fine settimana torna in campo la Serie A per la 30° giornata del campionato italiano. Siamo giunti ormai allo sprint finale, con molte squadre che vedono vicino l’obiettivo finale ed altre che invece rischiano di rimanere a bocca asciutta.

Durante la settimana, inoltre, si sono finalmente giocati i recuperi di Juventus-Napoli e Inter-Sassuolo, rendendo finalmente la classifica omogenea e facilmente leggibile: al momento l’unico match ancora in sospeso è quello tra Lazio e Torino.

LEGGI ANCHE: CALCIO IN TV: DAZN-SKY-AMAZON, IL MODO PIÙ ECONOMICO PER VEDERE TUTTO

Per la 30° giornata il campionato torna alla classica formula dello “spezzatino”, con partite in programma a partire da oggi alle 15 per terminare lunedì sera con l’ultimo posticipo. Questa la programmazione tv completa:

10/4 15.00 Spezia-Crotone SKY
10/4 18.00 Parma-Milan SKY
10/4 20.45 Udinese-Torino DAZN
11/4 12.30 Inter-Cagliari DAZN
11/4 15.00 Juventus-Genoa SKY
11/4 15.00 Sampdoria-Napoli SKY
11/4 15.00 Verona-Lazio DAZN
11/4 18.00 Roma-Bologna SKY
11/4 20.45 Fiorentina-Atalanta SKY
12/4 20.45 Benevento-Sassuolo SKY

Serie A, nel weekend sfide “testa-coda” da brividi

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Lega Serie A (@seriea)

Come potete vedere dal programma pubblicato qui sopra, la trentesima giornata sarà ricca di scontri testa-coda. Basti pensare alle prime due in classifica, Inter e Milan, che giocheranno rispettivamente contro le due delusioni del campionato, ovvero Cagliari e Parma.

Si infiamma anche la lotta per la Champions League: la Juventus, sulla carta, ha il turno più semplice ma dovrà fare i conti con le energie utilizzate per battere il Napoli. Partenopei che se la vedranno in casa della Samp, mentre Lazio e Atalanta avranno due trasferte pericolose a Verona e a Firenze.

Discorso a parte per l’unica italiana in corsa per un trofeo europeo, la Roma. La squadra di Fonseca potrebbe ancora rientrare in gioco per il quarto posto – ultimo utile per accedere alla Champions – ma, visti i tanti infortuni e l’imminente match di ritorno contro l’Ajax (l’andata ad Amsterdam è finita 2-1 per i giallorossi) potrebbe scegliere di far riposare i giocatori più importanti contro il Bologna.

 

Impostazioni privacy