Elettra Lamborghini torna stasera dalla Ventura: le anticipazioni

Stasera torna su Rai 2 lo show di Simona Ventura “Game of Games”. Elettra Lamborghini tornerà in veste di concorrente

Simona Ventura
web source

Elettra Lamborghini è pronta a tornare protagonista anche sulla Rai. Oltre al successo che l’ereditiera più famosa d’Italia sta riscuotendo con la sua partecipazione come opinionista all’Isola dei Famosi, per lei stasera ci sarà un gradito ritorno al fianco di Simona Ventura.

Elettra sarà infatti di nuovo chiamata a superare le prove di “Game of Games”, lo show condotto da SuperSimo a cui aveva già preso parte durante la prima puntata. Il gioco a premi vede i VIP al fianco dei NIP e soltanto una coppia riuscirà a vincere.

Oltre alla Lamborghini ci saranno tantissimi ospiti nella puntata di stasera: partiamo dal comico romano Max Giusti, per proseguire con Jody Cecchetto, Gianluca Fubelli detto Scintilla, Enzo Miccio e l’ex gieffina Franceska Pepe.

Elettra Lamborghini svela il suo futuro a Libero

Elettra Lamborghini
web source

Nel frattempo Elettra continua ad essere una delle donne più desiderate nelle trasmissioni tv. Partita dal mondo della musica, ormai la Lamborghini è sulla bocca di tutti. Ma il suo cognome le ha comunque creato qualche problema in passato:

“Sì, spesso è una grande rogna avere un cognome importante perché devi combattere sempre contro mille pregiudizi e non tutte le persone hanno piacere ad apparire vicino a te. – ha dichiarato a Libero – Però mica tutti i parenti dei vip sfondano! Una ragione ci sarà…”

Nella sua intervista al quotidiano la Lamborghini ha parlato anche del suo prossimo futuro e ha svelato che, al termine dell’Isola dei Famosi, è intenzionata a prendersi una pausa dalla tv.

“Starò ferma per un bel po’ di tempo. Probabilmente andrò all’estero”. Elettra ha infatti passato dei brutti momenti, dovuti anche alla sua positività al Covid e alla morte di uno dei suoi cani, e ha voglia di staccare la spina. Ma soprattutto, di tornare a cantare.

Impostazioni privacy