Valeria Marini, la sua scelta a Superviventes fa sentire male tutti

Valeria Marini protagonista nei primi giorni di Superviventes, il reality spagnolo sulla falsariga dell’Isola dei Famosi. Cosa è successo

Valeria Marini
web source

Fidarsi è bene ma non fidarsi è meglio. Se dovessimo riassumere la vicenda che ha visto coinvolta Valeria Marini durante gli ultimi giorni a Superviventes probabilmente questo proverbio sarebbe davvero appropriato.

La showgirl italiana, infatti, da quando è sbarcata in Honduras per partecipare all’edizione spagnola dell’Isola dei Famosi ha dimostrato di voler subito prendere lo scettro del comando. Le sue decisioni, però, non si sono rivelate del tutto azzeccate.

Durante la prima prova ricompensa della settimana Valeria ha convinto il gruppo dei naufraghi ad acquistare delle uova con il budget a disposizione. Gli altri concorrenti, vista l’esperienza della Marini in altri reality (tra cui proprio l’Isola dei Famosi) ha dato ascolto alla donna italiana e le cose sembravano andare tutte per il verso giusto.

LEGGI ANCHE: LIVE NON È LA D’URSO, VALERIA MARINI SI ARRABBIA E SI SCAGLIA CONTRO IL SUO EX: “LASCIA STARE MIA MADRE”

Valeria Marini, settimana disastrosa a Superviventes

Questo fin quando la fame non ha cominciato a farsi sentire: i naufraghi si sono ritrovati con 8 uova, ma senza poterle cucinare. Allora è arrivata la drastica decisione: mangiare le uova crude. Valeria e altre due concorrenti hanno ingerito il tutto, salvo poi sentirsi male poco dopo e vomitare tutto.

Le uova rimanenti, palesemente andate a male, sono state buttate dai naufraghi che si sono ritrovati con un pugno di mosche in mano. Valeria allora ha deciso di rimediare al danno e si è gettata in mare alla ricerca di alcuni granchi da mangiare. Risultato? La Marini è stata attaccata dalle meduse, completando così la sua catastrofica impresa.

Insomma, una settimana davvero da dimenticare per la soubrette italiana che, inoltre, insieme alla sua mamma è stata vittima di una truffa milionaria su cui hanno indagato anche Le Iene con un servizio andato in onda ieri sera.

Impostazioni privacy