Carlo Conti torna in tv ma la moglie lo “tradisce” con Pio e Amedeo

Carlo Conti riparte con il family show Top 10 da venerdì sera. Ma anche a casa sua c’è chi preferisce il programma della concorrenza

Carlo Conti Top 10
web source

Carlo Conti è pronto a tornare in tv e a conquistare di nuovo gli italiani il venerdì sera. A partire dal 23 aprile infatti il conduttore toscano ripartirà con il suo programma “Top 10” che già lo scorso anno aveva avuto un buon successo.

Il family game ripropone ancora una volta lo schema del 2020: ci saranno due squadre di personaggi famosi che si sfideranno ad indovinare i top dieci delle classifiche d’ogni epoca o genere. Con questo pretesto, ovviamente, si passerà anche alla parte più intensa del programma con delle rivelazioni dei vips in studio.

Quest’anno, inoltre, viste le restrizioni meno stringenti, a Top 10 ci sarà una nuova scenografia, i ballerini e 18 persone a comporre il pubblico che parteciperà attivamente al gioco.

Per la prima puntata gli ospiti d’onore saranno Giorgia e Rita Pavone, mentre le squadre saranno composte da Christian De Sica, Nancy Brilli e Massimo Boldi da una parte e Loretta Goggi, Paola Minaccioni e Cesare Bocci dall’altra.

Carlo Conti rivela: “Mia moglie guarderà Pio e Amedeo”

Carlo con sua moglie Francesca
web source

La speranza, come sempre, è quella di battere a livello di dati auditel i programmi della concorrenza. Conti ha dichiarato recentemente di non prestare troppa attenzione a queste cose ma si sa, il successo di una trasmissione è dovuto principalmente agli ascolti.

Anche per questo motivo, probabilmente, in Rai hanno voluto evitare lo scontro frontale del sabato sera con “Amici” di Maria De Filippi. Il venerdì, però, ci sarà un osso davvero duro, ovvero Felicissima Sera: il programma di Pio e Amedeo, partito la scorsa settimana, ha fatto subito il “botto” di ascolti.

LEGGI ANCHE: PIO E AMEDEO, BOMBE SU MARIA DE FILIPPI E GIANNI SPERTI: LE REAZIONI

Carlo Conti avrà il compito di vincere questa sfida difficile, considerando che anche a casa sua c’è chi gli “rema contro”. Come lo stesso presentatore ha raccontato a “Nuovo Tv”, sua moglie Francesca Vaccaro: “E’ una grande fan di Pio e Amedeo e potrebbe sintonizzarsi su Felicissima sera”.

Chissà se i comici pugliesi, sapendo di questo retroscena, non troveranno il modo per scherzarci su.

Impostazioni privacy