Tommaso Zorzi, continua la guerra con Barbara D’Urso: la frecciata su Paolo Bonolis

Tommaso Zorzi ha chiesto, con vena polemica, a Sonia Bruganelli un commento sui dati auditel. La moglie di Bonolis ha replicato

Tommaso Zorzi
web source

Continua la tensione tra Tommaso Zorzi e Barbara D’Urso. Vi avevamo già raccontato nei giorni scorsi che tra i due i rapporti sono ai minimi termini e quello che è successo nell’ultima puntata di “Punto Z” sicuramente contribuirà ad alimentare le polemiche.

Il vincitore dell’ultima edizione del Grande Fratello Vip, che pure in passato era stato più volte ospite dei salotti della conduttrice napoletana, pare aver rifiutato tutti gli inviti al suo programma sostenendo di volersi concentrare soltanto sull’Isola dei Famosi.

Eppure l’influencer milanese continua ad essere presente un po’ ovunque: Costanzo Show e Verissimo sono solo alcuni esempi. E da qualche tempo la D’Urso ha evitato di citarlo o nominarlo nelle sue trasmissioni. 

Tommaso Zorzi alla moglie di Bonolis: “Quanto ha goduto Paolo?”

Paolo Bonolis e Sonia Bruganelli
web source

Ma veniamo al presente. Nella puntata di ieri di “Punto Z” Tommaso Zorzi è tornato sul fattaccio relativo ad Akash Kumar, bloccato da Barbara D’Urso proprio quando stava per fare il nome del vincitore del GF: “Barbara, sappi che io invece ti nominerò sempre perché sei una professionista, ti stimo, non credo a queste cattive lingue”, ha detto il presentatore senza nascondere la sua ironia.

Poi, durante l’intervista a Sonia Bruganelli, l’influencer ha continuamente incalzato con domande provocatorie la moglie di Paolo Bonolis: “Quanto ha goduto Paolo Bonolis nel momento in cui ha saputo che i suoi ascolti hanno battuto quelli di Barbara d’Urso?“.

Ricordiamo infatti che da un paio di settimane Domenica Live è stato chiuso anticipatamente per un brusco calo di ascolti ed è stato sostituito proprio dal programma di Bonolis “Avanti un altro“.

La Bruganelli ha risposto con stile: “E la seconda domanda?… A parte gli scherzi, siamo contenti degli ascolti così alti della domenica che non andava bene da così tanto tempo. Non è una guerra personale, è il piacere di far bene”.

Inoltre la moglie di Bonolis, al termine dell’intervista, ha ricordato proprio che Tommaso Zorzi parteciperà alla puntata di domenica 25 aprile di Avanti un altro. Insomma, Zorzi ospite di tutti i programmi meno che in quelli di Barbarella. Qualcosa è successo.

 

Impostazioni privacy