I soliti ignoti, imbarazzo in studio per Amadeus e Monica Leofreddi (VIDEO)

Caos in studio durante la puntata de “I soliti ignoti” andata in onda ieri. Amadeus e Monica Leofreddi non trattengono l’imbarazzo

Amadeus a I soliti ignoti
web source

Momento di imbarazzo e tensione nella puntata di ieri, martedì 27 aprile 2021, de “I soliti ignoti-il ritorno”. Nel gioco presentato da Amadeus, infatti, c’è stato un inconveniente dovuto ad uno stato confusionale del parente misterioso che ha decisamente rovinato il finale.

LEGGI ANCHE: I SOLITI IGNOTI, AMADEUS SCOPRE LA “MAGAGNA” DI UN CONCORRENTE: COSA È SUCCESSO

Ieri sera l’ospite del game show di Rai 1 era Monica Leofreddi che, dopo il percorso iniziale, è arrivata alla fase finale del gioco con un bottino di 25.200 euro. L’unica cosa che restava da fare era quella di indovinare il parente misterioso tra gli 8 ignoti presenti in studio.

I soliti ignoti, l’errore clamoroso del parente misterioso

Parente misterioso
web source

Dopo la selezione iniziale, la Leofreddi si trovava di fronte alla scelta tra un ragazzo “numero 7” e una ragazza “numero 8”, entrambi possibili figli della signora Silvia, donna di 54 anni. (vedi foto qui sopra)

LEGGI ANCHE: I SOLITI IGNOTI: LA PROTESTA DI CATERINA BALIVO, AMADEUS REAGISCE COSÌ

La concorrente alla fine aveva deciso di puntare sulla numero 8, la ragazza dai capelli castano chiari e con gli occhi azzurri. Amadeus domanda: “E’ lei la mamma dell’ignoto numero 8?”. A quel punto parte la musica, sale la tensione e poi il silenzio, decisamente più lungo del normale.

Silvia, in evidente confusione, risponde “Sì, sono io”. La Leofreddi esulta ma Amadeus blocca tutto e chiede conferma, in evidente imbarazzo. La donna continua, sostenendo per un attimo di essere la mamma della numero 8. Poi si gira e vedendo suo figlio col numero 7 realizza di aver fatto una gaffe clamorosa.

Amadeus sdrammatizza con una battuta: “Neppure lei riconosce più suo figlio? Questo è uno di quei rari casi in cui il figlio non assomiglia a sua mamma diciamo…”. Va detto che non è la prima volta che un episodio del genere si verifica a “I soliti ignoti”: già nel 2017 ci fu un caso simile ed il concorrente perse 35.000 euro per colpa del parente misterioso.

Impostazioni privacy