Lady Gaga, svolta nelle indagini: arrestati i rapitori dei suoi cani

La polizia americana ha fermato e arrestato 5 persone che sarebbero coinvolte nel rapimento dei cani di Lady Gaga. Le ultime

Lady Gaga
web source

Svolta nelle indagini relative alla sparatoria e al rapimento dei cani di Lady Gaga. La polizia americana ha fermato ed arrestato 5 persone che sarebbero coinvolte nella vicenda criminale avvenuta lo scorso febbraio a Los Angeles.

Come tutti voi saprete, la cantante italo-americana si trovava proprio nel nostro paese, più precisamente a Roma, quando la notizia della drammatica scomparsa dei suoi amati bulldogues francesi ha fatto il giro del mondo. Gaga era impegnata nella Capitale per le riprese del nuovo film di Ridley Scott “House of Gucci” che la vedrà protagonista ed interprete di Patrizia Reggiani, moglie di Maurizio Gucci.

LEGGI ANCHE: DRAMMA LADY GAGA: MENTRE LEI È A ROMA SPARANO AL DOGSITTER E RAPISCONO I SUOI CUCCIOLI

Ora, dopo più di due mesi di indagini, le forze dell’ordine sembrano essere riusciti ad individuare i responsabili.

Chi sono i rapitori dei cani di Lady Gaga

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Lady Gaga (@ladygaga)

Si tratta di tre uomini di età compresa tra i 18 ed i 27 anni, più altre due persone tra i 40 e i 50 anni. I primi tre sono accusati di tentato omicidio, gli altri due di complicità per lo stesso reato. Il giorno del rapimento, infatti, avvenne anche una sparatoria che vide coinvolto Ryan Fischer, amico stretto della star, che si stava occupando dei tre cuccioli.

Fischer è rimasto gravemente ferito tentando di impedire il rapimento ed opponendosi agli assalitori che, secondo le indagini, sapevano bene che i tre cani avevano un grande valore.

LEGGI ANCHE: SANREMO 2021, FIORELLO: “AMADEUS HA FATTO RAPIRE I CANI….”PUR DI AVERE LADY GAGA

La novità è che tra le persone arrestate ci sarebbe anche la donna che ha “ritrovato” due dei tre cuccioli (uno, Miss Asia, è stato recuperato subito) il giorno successivo alla ricompensa di 500mila dollari annunciata da Lady Gaga. Gli investigatori hanno infatti scoperto un legame tra la donna ed il padre di uno degli altri complici.

Impostazioni privacy