Lorella Boccia, da Amici al suo nuovo programma tutto al femminile

Lorella Boccia viaggia sulle ali dell’entusiasmo. In attesa della nascita di suo figlio, è pronto a partire il suo nuovo programma

Lorella Boccia
web source

Momento d’oro per Lorella Boccia. La ballerina diventata famosa per la sua partecipazione ad “Amici” di Maria De Filippi ha spiccato il volo e dopo tanto tempo ha raggiunto finalmente il suo vero obiettivo.

LEGGI ANCHE: AMICI 20, MARIA DE FILIPPI CONTRO I BALLERINI: “DOVETE AVERE RISPETTO”

A partire dalla prossima settimana, più precisamente giovedì 6 maggio, Lorella diventerà conduttrice a tutti gli effetti. E’ pronto a partire “Venus“, un programma tutto al femminile che vedrà la Boccia affiancata da due donne ormai affermate nel panorama italiano, ovvero Iva Zanicchi e Mara Maionchi.

Lorella Boccia respinge le accuse: “Mi sono sempre impegnata”

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Lorella Boccia (@boccialorella)

Questo pomeriggio Lorella sarà ospite negli studi di Verissimo dove racconterà alcuni dettagli della sua nuova trasmissione. Uno spazio interamente dedicato al mondo femminile che andrà in onda in seconda serata su Italia Uno e dove “le ospiti saranno libere di raccontarsi in tutto: dal piacere sessuale alla discriminazione di genere”.

LEGGI ANCHE: ANNA TATANGELO A VERISSIMO: IL SUO NUOVO SINGOLO E IL “FENOMENO” INSTAGRAM

La ballerina, nella sua intervista rilasciata di recente al “Corriere della Sera”, ha parlato anche degli inizi della sua carriera ringraziando pubblicamente Maria De Filippi che, dopo averla fatta conoscere nel suo talent show, le ha dato l’opportunità di continuare nel programma entrando nel cast dei ballerini.

E a chi la accusa di essere “raccomandata” a causa della sua relazione con Enrico Presta (figlio di Lucio, manager famosissimo nel mondo dello spettacolo) la Boccia risponde cosi: “Dipende da chi arrivano queste insinuazioni, ma in ogni caso la risposta la darà il mio modo di lavorare: mi sono sempre impegnata“.

A proposito della relazione con Enrico Presta, a breve la coppia avrà il loro primo figlio. La gravidanza però non ha impedito a Lorella di buttarsi a capofitto nella sua nuova avventura. Sicuramente oggi pomeriggio la ragazza confesserà qualche altro particolare su questo magico momento che sta vivendo.

L’obiettivo resta quello di imitare il suo compaesano Stefano De Martino, partito da Amici ed arrivato ad essere uno dei volti più noti della tv italiana: “Viaggiamo nella stessa direzione”.

Impostazioni privacy