Enrico Nigiotti a “Domenica In”, il suo nuovo singolo e cosa racconterà a Mara Venier

Il cantautore Enrico Nigiotti sarà uno degli ospiti di Domenica In. Da Mara Venier presenterà la sua ultima canzone e racconterà la sua vita

Enrico Nigiotti a "Domenica In", il suo nuovo singolo e cosa racconterà a Mara Venier
Enrico Nigiotti a “Domenica In”, il suo nuovo singolo e cosa racconterà a Mara Venier (websource)

Tutto pronto per una nuova puntata di Domenica In (leggi le anticipazioni) e tra gli ospiti del salotto di Mara Venier ci sarà anche Enrico Nigiotti. Il cantautore ha raggiunto il successo e la popolarità dopo le esperienze ad “Amici” (dove abbandonò il reality a metà strada) e X-Factor, dove pur senza vincere (arrivò terzo), si fece conoscere al grande pubblico. Poi la partecipazione a Sanremo e una serie di canzoni di successo. L’ultima è “Notti di Luna”, che è uscita lo scorso 23 aprile e ha ottenuto subito un buon successo di vendite.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Enrico Nigiotti (@enriconigiotti)

Leggi anche – Gaffe a Domenica In per Mara Venier: Rocio Munoz Morales in imbarazzo

Enrico Nigiotti racconta a Mara Venier come è nata la sua ultima canzone

Il cantante l’ha presentata sui social e altrettanto farà negli studi di “Domenica In”, dove parlerà anche di molte altre cose. L’amicizia tra lui e “Zia Mara” è nota. Nigiotti piace al pubblico per la sua schiettezza e un modo di fare musica che ricorda un po’ i grandi autori del passato.

Con la sua inseparabile chitarra, ha annunciato il suo ritorno sui social: “E’ passato un po’ di tempo. Ho voluto vivermi da un’altra parte e raccontare alcune cose”, ha spiegato. Oggi con Mara Venier parlerà di questo pezzo e di come sono nate le parole e la melodia. Una canzone “acustica” che sta già riscuotendo un notevole sui social e sulle piattaforme streaming.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Enrico Nigiotti (@enriconigiotti)

Impostazioni privacy