La vita in diretta, Alberto Matano ‘risponde’ all’accusa: cosa è successo

Alberto Matano, conduttore de “La vita in diretta”, risponde ad un’accusa mossa a lui da una telespettatrice. Ecco cosa è successo

Alberto Matano
Alberto Matano (screenshot da Instagram)

Il conduttore de “La vita in diretta” Alberto Matano ‘risponde’ alle accuse a lui mosse da una telespettatrice.

La telespettatrice di cui si parla è una donna che ha inviato una lettera al settimanale “Oggi” che ha catturato l’attenzione di molti lettori. Qui, infatti, la telespettatrice criticava un aspetto relativo al modo di condurre del giornalista di Rai 1. Alberto Matano sembra aver replicato alle considerazioni della lettrice di “Oggi” durante la puntata de “La vita in diretta”.

LEGGI ANCHE>>> La vita in diretta | Alberto Matano rivela: “Pronto per nuove frontiere”. Rivoluzione in Rai?

LEGGI ANCHE>>>Auditel, trionfo Rai: la Vita in Diretta asfalta la concorrenza

Le ‘accuse’ della telespettatrice e la risposta di Alberto Matano

Alberto Matano
Il giornalista Alberto Matano conduttore de “La vita in diretta”(screenshot da Instagram)

Il giornalista conduce da qualche edizione con grandissimo successo il contenitore pomeridiano del primo canale della tv pubblica. Sono tantissimi i telespettatori che apprezzano la sua professionalità e il suo carisma. Una telespettatrice in particolare, però, ha deciso di inviare una lettere al settimanale “Oggi” criticando l’ex volto del tg1.

Qui la donna ha scritto: “guardo sempre La Vita In Diretta e ho una critica da fare al simpatico Alberto Matano: non mi piace quando punta l’indice a braccio teso verso la telecamera– spiega la telespettatrice- mi sembra quasi sia rivolto a me e mi sento a disagio. E poi quella mano spesso appoggiata sul fianco: nessuno glielo fa notare che risulta poco virile?”. 

Un messaggio, questo, che ha attirato a sé molte critiche di chi lo ha ritenuto abbastanza inopportuno. Qualche tempo fa, il 26 marzo, il conduttore ha introdotto la puntata de “La vita in diretta” proprio con la mano sul fianco. Che sia stato questo un modo per rispondere alla signora che lo ha accusato di poca virilità?

Quel che è certo è che Matano con la sua proverbiale eleganza ha evitato di alimentare sterili polemiche che portano a nulla. La sua bravura davanti alla telecamera e la sua professionalità sono infatti ben noti a tutta la platea televisiva.

Impostazioni privacy