Akash fa il furbo: il bacio con Antonella Fiordelisi era finto. Un video lo smaschera

Un video che sta circolando in rete smaschera l’inganno concordato da Antonella Fiordelisi e Akash Kumar, ex dell’Isola dei Famosi. Il loro bacio era finto

Akash fa il furbo: il bacio con Antonella Fiordelisi era finto. Un video lo smaschera
Akash fa il furbo: il bacio con Antonella Fiordelisi era finto. Un video lo smaschera (websource)

Akash Kumar ne combina un’altra. Il modello dai (discussi) occhi azzurri proprio non trova pace. Stavolta, l’ultima trovata riguarda il bacio con Antonella Fiordelisi immortalato dai fotografi. I due sono stati fotografati mentre si scambiavano effusioni davanti un hotel di Milano.

Ora si è scoperto che quel bacio potrebbe essere stato del tutto finto, in quanto concordato di proposito. A “smascherare” la messa in scena c’è un video messo in rete da Francesco Chiofalo, ex fidanzato della Fiordelisi. Nel breve filmato si vede Akash che chiede al fotografo (un paparazzo) “Ma il minimo garantito quant’è?”, evidentemente riferendosi a quanti soldi si potevano ottenere con uno scatto del genere.

Leggi anche – Akash Kumar fuori di senno con il famoso ospite della d’Urso: rissa sfiorata

Akash, bacio finto con la Fiordelisi: un video lo smaschera

Dopo si sente il fotografo chiedere alla coppia di baciarsi di nuovo, per approfittare della luce favorevole: “Un altro bacino”, dice la voce. E’ evidente che nelle effusioni dei due non c’è nulla di autentico, così come non si tratta affatto di foto “paparazzate”, in quanto i due ragazzi si sono prestati al fotografo.

Chiaro anche l’intento del modello di origini indiane, che evidentemente tiene a essere protagonista sui giornali e in tv, a dispetto delle sue dichiarazioni sul voler essere riservato e lontano dal mondo patinato. Una messa in scena, quindi, che smentisce il flirt tra i due e soprattutto gli intenti di Akash, che ha sempre detto di disprezzare il gossip e il trash. E meno male.

 

 

 

Impostazioni privacy