Amici 20, la penultima puntata sabato su Canale 5: svelati i nomi dei finalisti

Rivelati i nomi dei finalisti di Amici 20 durante la registrazione della penultima puntata del programma, in onda sabato su Canale 5

Amici semifinalisti
I concorrenti semi-finalisti dell’edizione 20 di “Amici” (screenshot da Facebook)

La ventesima edizione del talent show più longevo in assoluto della tv italiana “Amici” è quasi giunta al termine. A contendersi la vittoria sono rimasti in 7.

Per la squadra di Rudy Zerbi e Alessandra Celentano a giocare la partita sono rimasti in tre: i due cantanti Deddy e Sangiovanni e la ballerina Serena.

Il team di Anna Pettinelli e Veronica Peparini invece vanta ancora al suo interno il cantante Aka7even e la danzatrice Giulia.

La compagine capitanata da Lorella Cuccarini e Arisa invece è composta dal cantautore Tancredi e il ballerino Alessandro.

I talenti rimasti in gara sembrano tutti essere dei brillanti futuri artisti, ma solo uno di loro trionferà su tutti. A dire il vero, esiste anche un altro ambito premio che è quello riferito al singolo circuito “canto” e “danza”: chi arriva primo nell’ambito della sua specifica categoria, infatti, porta a casa un cospicuo riconoscimento.

Nell’ultima puntata registrata sono stati annunciati i nomi dei primi tre finalisti. Ecco chi sono.

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE>>> Amici 2021, Sangiovanni in lacrime. Maria de Filippi parla con Giulia: “Paura di non riuscire”

***SPOILER***

Amici 20: i nomi dei primi tre finalisti

Maria De Filippi amici
Maria De Filippi, conduttrice di Amici (screenshot da Facebook)

Mai come in questa edizione appare difficile fare un pronostico in merito a chi sarà a guadagnarsi la vittoria finale.

Con la rivelazione dei nomi dei primi tre finalisti l’impresa appare ancora più ardua. I tre sono infatti tra i concorrenti più apprezzati di questa edizione sia da parte dei professori che dei giudici nonché del pubblico a casa.

Il primo ad assicurarsi un posto nella serata finale è stato il cantante della squadra Pettinelli-Peparini: Luca alias Aka7even.

Il secondo è stata in realtà una seconda. Si tratta della ballerina Giulia Stabile che il pubblico ha imparato a conoscere grazie alle coreografie da lei eseguite cariche di emozione. Basti ricordare la sua performance accanto alla figlia della sua mentore Veronica Peparini, che ha portato a commuoversi fino alle lacrime persino Stash e Stefano De Martino, due dei tre giudici del programma.

Infine, il terzo finalista risponde al nome di Sangiovanni che ha prevalso sul compagno di squadra Deddy in una sfida finale interna alla squadra.

Manca tuttavia ancora un nome e questo si scoprirà solo sabato sera su in prima serata su Canale 5.