Lupin torna a giugno su Netflix: le anticipazioni della seconda stagione (VIDEO)

La serie tv “Lupin” è pronta a tornare su Netflix con la seconda stagione. Assane Diop chiamato ad una grande impresa

Lupin 2
web source

Lupin torna a giugno su Netflix. La serie tv dedicata al ladro più famoso del mondo è pronta per la seconda stagione che vedrà ancora protagonista Assane Diop, l’uomo interpretato da Omar Sy e pronto a tutto pur di vendicare la morte del padre.

LEGGI ANCHE: LA VITA DI ROBERTO BAGGIO DIVENTA UN FILM. ECCO QUANDO ANDRÀ IN ONDA E DOVE

L’annuncio è stato dato contemporaneamente dai profili Twitter ufficiali di Netflix in tutte le lingue del mondo. La data di uscita della seconda stagione è fissata per l’11 giugno e tutto fa pensare che anche il prosieguo della storia di Assane farà registrare il boom di visualizzazioni.

La prima stagione di Lupin aveva lasciato molte persone deluse, in quanto il protagonista è semplicemente un uomo comune con delle abilità straordinarie che si ispira alle vicende del ladro francese per ottenere la propria personale vendetta.

Nonostante questo i primi episodi hanno raggiunto circa 70 milioni di visualizzazioni e la storia, interrottasi sul più bello, faceva subito pensare ad un sequel. Per chi non ha ancora visto la prima stagione, avvisiamo che il prossimo paragrafo contiene spoiler vari.

LEGGI ANCHE: NETFLIX, ADDIO AGLI ABBONAMENTI CONDIVISI: ARRIVANO LE NUOVE PASSWORD

Il trailer della seconda stagione di Lupin: cosa succederà a Assane Diop

La prima stagione di Lupin si era conclusa con Herbert Pellegrini che aveva fatto rapire il figlio di Assane Diop. Il ricco francese, macchiatosi della morte del padre di Assane, non aveva digerito la vendetta del giovane che piano piano stava riuscendo nel suo piano di fargli perdere soldi e potere.

Come è ben chiaro nel trailer ora Assane dovrà darsela a gambe, visto che Pellegrini lo ha trasformato nell’uomo più ricercato di Francia. Diop dovrà escogitare un nuovo piano per riuscire nel suo intento e ritrovare suo figlio.

Nei cinque episodi della seconda stagione saranno confermati tutti i componenti del cast della prima parte. Oltre a Omar Sy rivedremo dunque: Hervé Pierre (Hubert Pellegrini), Nicole Garcia (Anne Pellegrini), Clotilde Hesme (Juliette Pellegrini), Ludivine Sagnier (Claire), Antoine Gouy (Benjamin Ferel), Shirine Boutella (Sofia Belkacem) e Soufiane Guerrab (Youssef Guedira).

 

Impostazioni privacy