Pio e Amedeo pronti a tornare con Felicissima Sera: quando andrà in onda la seconda stagione

La notizia era nell’aria visto il grandissimo successo di Felicissima Sera: Mediaset ha confermato il programma di Pio e Amedeo

Pio e Amedeo
web source

Felicissima sera ha fatto registrare il boom di ascolti questa primavera e, come da copione, Mediaset non si è fatta sfuggire l’occasione di rinnovare il programma di Pio e Amedeo per un’altra stagione.

L’esordio alla conduzione dei due comici pugliesi è stata davvero straordinaria, anche se non sono mancate le polemiche. L’invettiva del duo contro il politically correct e le discriminazioni continua a far discutere in lungo e in largo, ma i foggiani non hanno intenzione di fare passi indietro.

LEGGI ANCHE: FELICISSIMA SERA, LO SKETCH DI PIO E AMEDEO FA DISCUTERE IL WEB

“Abbiamo solo cominciato”, avevano annunciato in un loro post su Instagram in cui avevano ribadito ancora una volta le intenzioni del loro monologo. Nonostante le spiegazioni, c’è ancora chi ha ritenuto volgari e offensive le loro parole.

Del resto Pio e Amedeo hanno già abituato il pubblico in passato al loro linguaggio irriverente. Che piaccia o no, Felicissima Sera è stato comunque un esordio da record e la maggior parte dei telespettatori pare aver apprezzato le tre serate di risate e spensieratezza.

LEGGI ANCHE: PIO E AMEDEO RISPONDONO ALLE CRITICHE: “NIENTE SCUSE, ABBIAMO SOLO COMINCIATO”

Pio e Amedeo, Felicissima Sera torna in autunno

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Pio e Amedeo (@pioeamedeo83)

Secondo quanto riportato dal settimanale “Oggi”, Mediaset ha confermato il programma per il prossimo anno e le nuove puntate di Felicissima Sera potrebbero andare in onda già il prossimo autunno.

I vertici della tv che fa capo a Berlusconi, tuttavia, non hanno confermato ne smentito l’indiscrezione del settimanale. Per l’ufficialità, come sempre, bisognerà attendere ancora qualche settimana quando verranno resi noti i palinsesti per la stagione 2021-2022.

Nel frattempo i comici pugliesi si godono l’ennesimo successo televisivo e sperano di fare il bis anche al cinema. A breve, infatti, uscirà nelle sale il loro film “Belli Ciao” diretto da Gennaro Nunziante. La pellicola sarebbe già dovuta essere pronta ma, a causa della pandemia, le riprese sono state stoppate e sono potute andare avanti solamente durante la primavera. L’uscita del film è al momento prevista per il 1 gennaio 2022.

Impostazioni privacy