Top 10, tutti gli ospiti e le squadre della quarta e della quinta puntata

Stasera su Rai 1 torna il programma condotto da Carlo Conti “Top 10” con tanti ospiti e sfide a colpi di classifiche musicali

Carlo Conti
web source

Questa sera, subito dopo il programma di Amadeus “I soliti ignoti-il ritorno”, la programmazione di Rai 1 proseguirà con Top 10. Il gioco a quiz condotto da Carlo Conti ha avuto un grande successo durante la prima edizione e anche quest’anno ha fatto registrare dei buoni dati di ascolto.

LEGGI ANCHE: CARLO CONTI TORNA IN TV MA LA MOGLIE LO “TRADISCE” CON PIO E AMEDEO

Il meccanismo è abbastanza semplice ed ormai conosciuto alla maggior parte degli italiani: ci sono due squadre, generalmente composte da 3 vips a testa, che si sfideranno e racconteranno le loro storie partendo dalle classifiche musicali degli anni di riferimento.

Top 10, le squadre della quarta e della quinta puntata

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Carlo Conti (@carloconti.tv)

Le squadre previste per stasera venerdì 14 maggio saranno composte da:

  • Vincenzo Salemme, Serena Autieri e Tosca D’Aquino.
  • Nino Frassica, Marisa Laurito e Francesco Paolantoni.

L’ospite musicale di stasera a Top 10 sarà invece Zucchero Fornaciari che durante la sua serata offrirà una performance canora di qualità e si racconterà ai microfoni di Carlo Conti.

Per quanto riguarda invece la puntata di venerdì prossimo, che andrà in onda il 21 maggio sempre in prima serata, Tvblog ha anticipato già i concorrenti che si sfideranno a colpi di classifica.

Nella quinta puntata del quiz di Carlo Conti troveremo da un lato Enrico Montesano, Massimo Lopez e il suo compagno artistico Tullio Solenghi; dall’altro lato invece ci saranno Gabriele Cirilli, Antonella Elia e Francesca Manzini.

LEGGI ANCHE: MAX PEZZALI SI RACCONTA: LA DONNA DI CUI SI È FOLLEMENTE INNAMORATO

Doppio ospite musicale per la prossima puntata: Albano e Romina Power più Max Pezzali, che di recente è stato scelto per il nuovo inno dell’Inter campione d’Italia.

 

Impostazioni privacy