Domenica Live, puntata di oggi 16 maggio: anticipazioni, scaletta e ospiti

Anche oggi 16 maggio dalle ore 14.35 su Canale 5 andrà in onda una nuova puntata di “Domenica Live”, il programma condotto da Barbara D’Urso

Domenica Live, puntata di oggi 16 maggio: anticipazioni, scaletta e ospiti
Domenica Live, puntata di oggi 16 maggio: anticipazioni, scaletta e ospiti (websource)

Anche oggi, domenica 16 maggio 2021, torna Domenica Live. L’appuntamento è su Canale 5 con Barbara d’Urso nel consueto contenitore pomeridiano. A partire dalle 14.35 tanti ospiti in studio, servizi e le immancabili sorprese.

La conduttrice è forte della smentita sulla chiusura del programma, che anche se in via non ufficiale, è stato inserito nel prossimo palinsesto stagionale della rete ammiraglia Mediaset. Anche se gli ascolti restano inferiori (e non di poco) alla concorrente Domenica In, il programma della d’Urso resiste e va avanti.

Leggi anche – Anticipazioni Domenica In: tutti gli ospiti del 16 maggio di Mara Venier su Rai 1

Leggi anche – Svelato il fidanzato di Barbara D’Urso? Sbucano le foto e le indiscrezioni degli amici

Domenica Live, le anticipazioni della puntata di oggi

A cambiare sono stati gli orari e la durata del programma, senza dimenticare il tentativo di ravvivare un po’ i temi provando a uscire dal solito gossip mutuato dai reality di casa. Ma cosa accadrà oggi in studio? Come anticipato dalla stessa conduttrice venerdì, si tornerà immancabilmente a parlare di Isola dei Famosi.

Indiscrezioni, retroscena e commenti sulle vicende dei naufraghi, la cui avventura si sta avviando lentamente alla conclusione. Non mancheranno i temi dedicati alla società e alla politica, tra questi – ovviamente – quelli sulla campagna vaccinale, il ddl Zan sulla discriminazione sessuale. E si parlerà anche di estero, con i violenti scontri tra israeliani e palestinesi.

Uno spazio sarà riservato all’inchiesta su Ciro Grillo, il figlio di Beppe Grillo. La presentatrice preannuncia novità importanti e un contributo esclusivo del proprietario del b&b cui risiedevano le due ragazze.

Ospite di riguardo, anche se non nel salotto di Barbara d’Urso ma in collegamento, sarà l’ex sostituto procuratore capo di Marsala con il quale affronterà il caso Denise Pipitone. Come preannunciato dalla stesa presentatrice, l’ex procuratore è convinto del coinvolgimento di Anna Corona e Jessica Pulizzi nel rapimento della piccola Denise

Poi un pò di spazio al gossip con due coppie in crisi. Sarà gradita ospite Ivana Spagna con il suo ex compagno ( i due si sarebbero lasciati per infedeltà) e torneranno nel salotto di Domenica Live una delle coppie più chiacchierate della tv, Paolo Brosio e Maria Laura. I due sembrano aver preso strade diverse, oggi sveleranno il motivo della rottura

 

 

 

 

 

Impostazioni privacy