Antonella Clerici in Tv anche d’estate: i fan in delirio

Annuncio importante che ha fatto impazzire di gioia tutti i fan di Antonella Clerici: la conduttrice sarà protagonista anche d’estate

Antonella Clerici
web source

Antonella Clerici sempre più sulla cresta dell’onda. La conduttrice Rai ancora una volta ha dato prova di essere una delle più seguite in Italia ed entrambi i suoi programmi, “The Voice Senior” e “E’ sempre mezzogiorno”, hanno fatto registrare ascolti record durante tutta la stagione invernale e primaverile.

Proprio per questo motivo la Rai ha deciso di confermare entrambe le trasmissioni e di affidarle ancora a lei: la prossima stagione dunque ci saranno due nuove edizioni sempre condotte dalla Clerici.

LEGGI ANCHE: ANTONELLA CLERICI REGINA DELLA RAI: DUE GRANDI RITORNI A SETTEMBRE

Ad ogni modo tra circa un mese (esattamente il 25 giugno) “E’ sempre mezzogiorno” terminerà, lasciando spazio anche quest’anno alle repliche di Don Matteo: non si sa ancora quale stagione verrà riproposta durante il periodo estivo, ma sarà ancora Terence Hill a tenere compagnia ai telespettatori durante l’ora di pranzo.

LEGGI ANCHE: È SEMPRE MEZZOGIORNO, ANNA MORONI OSPITE FISSA DI ANTONELLA CLERICI

Antonella Clerici, finisce “E’ sempre mezzogiorno” ma lei resta in tv

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Antonella Clerici (@antoclerici)

I fan di Antonella Clerici temevano di restare “orfani” della loro presentatrice preferita durante tutto il periodo estivo ed invece, a quanto pare, non sarà così. Secondo quanto riportato da Davide Maggio e dal settimanale DiPiùTV la tv di stato ha deciso di mandare in onda durante l’estate le repliche di “The Voice Senior”.

Lo show musicale, che ha fatto registrare una media di 4 milioni di spettatori durante le cinque puntate, non sarà l’unico varietà che verrà replicato durante il periodo estivo. Nel frattempo coloro che si fossero persi qualche puntata potranno rivivere le emozioni del programma che ha visto come coach quest’anno Clementino, Gigi D’Alessio, Loredana Bertè e Al Bano in coppia con la figlia Jasmine Carrisi.

Il prossimo anno “The Voice Senior” potrebbe avere qualche puntata in più, mentre l’inizio di “E’ sempre mezzogiorno” potrebbe essere anticipato di qualche settimana. La data probabile dovrebbe essere quella del 6 settembre. Tutto a testimoniare il grandissimo successo della Clerici: dove c’è lei gli ascolti salgono e la Rai non ha nessuna intenzione di buttare al vento un tesoro del genere.

Impostazioni privacy