Ludovica Pagani, la nuova fiamma è un top player: “E’ il mio tipo ideale”

Il calciatore sembra aver fatto breccia nel cuore di Ludovica Pagani. L’ultimo post su Instagram lascia pochi dubbi

Ludovica Pagani
web source

Ludovica Pagani torna ad infiammare il mondo del web con una rivelazione che sa di conferma. Già nelle scorse settimane, infatti, si supponeva che la bella influencer avesse trovato di nuovo l’amore e gli ultimi indizi sembrano proprio confermare queste voci.

LEGGI ANCHE: KIM KARDASHIAN, SCATTI HOT CHE FANNO IMPAZZIRE GLI UTENTI INSTAGRAM – FOTO

Ludovica ha una relazione col calciatore della Roma Stephan El Shaarawy e tra i due le cose vanno a gonfie vele. O almeno così sembra mettendo insieme tutte le prove che la stessa conduttrice ha fatto venire alla luce nel corso di questo ultimo mese.

Ludovica Pagani ed El Shaarawy stanno insieme: l’ultima prova

El Shaarawy
web source

Qualche settimana fa, infatti, la ragazza aveva postato una foto di fronte ad una Lamborghini, identica a quella immortalata poche ore prima dall’attaccante italo-egiziano. Poi, durante una diretta social a cui Ludovica partecipava, Stephan ha iniziato ad osservare e lei, notando la sua presenza, ha detto: “Comunque c’è il mio giocatore preferito”.

Ed arriviamo a ieri, quando all’interno delle sue storie un fan di Ludovica le ha chiesto: “Qual è il tuo tipo ideale?” e lei ha risposto con una foto di El Shaarawy, che era probabilmente in sua compagnia al ristorante.

CLICCA QUI PER VEDERE LA STORIA

C’è chi ritiene che la risposta della Pagani possa essere soltanto una provocazione riguardo alle voci, ma la maggior parte dei followers è sicura: i due stanno davvero insieme.

Le loro carriere, nel frattempo, proseguono a velocità diverse: Ludovica è più lanciata che mai e da un anno è anche una presenza fissa negli studi di Radio 105, così come la sua “rivale” Diletta Leotta.

LEGGI ANCHE: LUDOVICA PAGANI, CHE CLASSE: IL SEGRETO DELLA SUA BELLEZZA

Per El Shaarawy, invece, il momento è decisamente meno fortunato. Dopo esser stato fermo tanto tempo nel campionato cinese è tornato a Roma a gennaio convinto di potersi prendere una maglia per gli Europei. Invece prima il covid e poi un infortunio muscolare hanno impedito al “faraone” di tornare ai suoi livelli e la Nazionale lo lascerà a casa.

Impostazioni privacy