Domenica Live, anticipazioni e ospiti 23 maggio. Barbara d’Urso accoglie Ubaldo Lanzo

Domenica Live, anticipazioni e ospiti puntata 23 maggio: Barbara D’Urso accoglie in studio Ubaldo Lanzo, reduce dall’avventura all’Isola dei Famosi

Domenica Live, Barbara d'Urso sempre più sola: addio a Mediaset vicino?
Domenica Live, anticipazioni e ospiti 23 maggio. Barbara d’Urso accoglie Ubaldo Lanzo (websource)

Non c’è domenica senza il consueto appuntamento su Canale 5 con Barbara d’Urso e il suo “Domenica Live”. Seppur patendo la concorrenza di Domenica In, il programma Mediaset cerca di tenere il confronto con approfondimenti di attualità e le solite lunghe incursioni nel mondo del gossip e dello spettacolo.

E anche oggi, domenica 23 maggio, sono attesi tanti ospiti e sorprese.Come sempre, la padrona di casa Barbara d’Urso tiene il riserbo sugli ospiti previsti in studio. Nei vari “lanci” e anteprime fa soltanto qualche cenno alle possibili tematiche. Ma qualcosa, come sempre si viene a sapere.

Leggi anche – Pomeriggio Cinque: Elisa Isoardi ruba la conduzione a Barbara d’Urso

Domenica Live, da Denise Pipitone all’Isola dei Famosi. Le anticipazioni della puntata di oggi

Ad esempio, è scontato che nell’appuntamento di oggi a partire dalle 14.35 si parlerà, come di consueto, dell’Isola dei Famosi. Mentre il reality si avvia alla conclusione, alla d’Urso spetta il compito di approfondire tematiche e situazioni con i protagonisti. Oggi dovrebbe essere ospiti Ubaldo Lanzo, uscito dal gioco per problemi di salute. Venerdì il curioso personaggio ha fatto la sua prima apparizione in studio, e oggi dovrebbe confrontarsi con la d’Urso.

Leggi anche – Isola dei Famosi, Andrea Cerioli contro Isolde Kostner:”A lei piacciono sottomessi”. Daniela Martani a gamba tesa

Ovviamente si parlerà anche del primo finalista ufficiale, Andrea Cerioli. Chiaramente, “Domenica Live” si occuperà anche di cronaca, e in particolare della scomparsa di Denise Pipitone. Servizi approfondiranno la riapertura delle indagini con i due nuovi indagati, Anna Corona e Giuseppe Della Chiave.

 

 

Impostazioni privacy