Uomini e donne, anticipazioni sulla puntata di oggi: gran finale di stagione

Il dating show più famoso della tv “Uomini e donne” è arrivato alla sua puntata finale. Ecco cosa succederà nell’ultimo appuntamento col programma di Canale 5

Gemma Galgani
Gemma Galgani, una delle dame protagoniste assolute del trono over di “Uomini e donne” (screenshot dal video di Instagram)

Sta per andare in onda su Canale 5 la puntata finale del dating show “Uomini e donne” condotto da Maria De Filippi. La trasmissione saluterà i telespettatori fino a settembre e non c’è dubbio che il pubblico farà fatica ad abituarsi alla mancanza del programma che tiene compagnia a tutti, tutti i giorni, dopo pranzo.

L’appuntamento finale con il dating show si preannuncia scoppiettante e saranno in tantissimi incollati alla tv per vederlo fino alla fine. Come si sa, i giovani protagonisti del trono classico, Giacomo, Massimiliano e Samantha hanno tutti compiuto la loro scelta e per questo l’attenzione sarà rivolta solo sul trono over con le sue dame ed i suoi cavalieri.

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE>>> Uomini e Donne | Giacomo Czerny cosa farà dopo la scelta: la proposta da non perdere

Uomini e donne, anticipazioni sul gran finale di stagione

Uomini e donne sfilata
Una sfilata di dame del trono over di “Uomini e donne”. Sullo sfondo le opinioniste Tina Cipollari e Tinì Cansino (screenshot da Instagram)

Sulla puntata finale non esistono anticipazioni ufficiale. Il sussidiario ha però suggerito che quest’oggi la trasmissione potrebbe chiudere col botto grazie ad una nuova sfilata al femminile del trono over. I défilé delle dame del parterre sono molto seguiti dai telespettatori che si divertono ad indovinare i look che le protagoniste hanno scelto per accaparrarsi quanti più voti possibili dai cavalieri.

Molto attesi sono anche i commenti di Tina Cipollari. L’opinionista, non nutrendo una particolare simpatia per la dama Gemma Galgani, tenta sempre di sottolineare quanto non apprezzi il suo stile e il suo modo di vestire e presentarsi in passerella.

Uno spazio, inoltre, verrà sicuramente riservato all’ “arrivederci” di Maria De Filippi e di tutta la redazione che da sempre, con impegno quotidiano, permette la grande riuscita della trasmissione di Canale 5.

Impostazioni privacy