“Avanti un altro pure di sera”, ospiti e anticipazioni dell’ultima puntata di domenica

“Avanti un altro pure di sera”, gli ospiti e le anticipazioni dell’ultima puntata. Appuntamento in prima serata su Canale 5 con Paolo Bonolis

"Avanti un altro pure di sera", gli ospiti e le anticipazioni dell'ultima puntata
“Avanti un altro pure di sera”, gli ospiti e le anticipazioni dell’ultima puntata (websource)

Chiude i battenti la prima stagione di “Avanti un altro! Pure di sera”, il divertente game show con Paolo Bonolis in onda su Canale 5. Appuntamento domenica 30 maggio 2021 in prima serata sull’ammiraglia Mediaset. Paolo Bonolis chiuderà questo ciclo come sempre affiancato da Luca Laurenti e i curiosi personaggi che popolano il quiz.

Tema dell’ultima puntata, la sfida tra chi cerca lavoro tramite concorso e chi sul web. Come sempre non mancheranno tanti ospiti, mentre si giocheranno il montepremi e la vittoria finale Manila Nazzaro e Alice Basso. Parteciperanno giocosamente, tra gli altri, Paola Perego e il cantante Bugo.

Leggi anche – Paolo Bonolis, guai in vista | Concorrente paralizzato dopo l’incidente: quattro indagati

Leggi anche – Ballando con le Stelle, Milly Carlucci vince contro Paolo Bonolis: il nuovo acquisto

“Avanti un altro! Pure di sera”, ultimo appuntamento domenica su Canale 5

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da @avanti_un_altro_2021

Non mancheranno, come ogni domenica l’affascinante Miss Claudia e gli immancabili personaggi storici della trasmissione di Paolo Bonolis. A “Avanti un altro! Pure di sera” ci saranno lo iettatore Franco Pistoni, la Bona Sorte Francesca Brambilla, il Bonus Daniel Nilsson, la Bonas Sara Croce e la Regina del Web Laura Cremaschi. Immancabile anche la coppia comica formata da Pablo e Pedro.

Ancora una volta il premio finale si aggiudicherà fino agli ultimi secondi, dove una sola risposta “sbagliata” può decidere tutto. Come sempre, per vincere saranno necessarie 21 risposte, ovviamente tutte sbagliate. Avanti un altro! Pure di sera vede la produzione di Mediaset e di Endemol Shine Italy.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da @avanti_un_altro_2021

Impostazioni privacy