Can Yaman, la nuova foto su Instagram fa impazzire i follower

Sfogliando tra le storie del suo profilo Instagram, Can Yaman ha pubblicato una foto di sè che ha fatto il giro del web e impazzire i fan

Direttamente tra le storie del suo profilo Instagram, Can Yaman ha pubblicato una foto di sè che ha fatto il giro del web e impazzire i fan
La nuova foto su Instagram fa impazzire i follower (websource)

Piace e molto l’ultima pubblicazione social dell’attore turco Can Yaman. Tra le sue storie sul profilo Instagram spunta una foto che fa impazzire i suoi fan e che ha fatto il giro del web. L’attore, infatti, ha trascorso l’ultimo fine settimana in Italia, concedendosi l’ultimo week end di maggio al mare con la fidanzata Diletta Leotta. I due sono stati sull’Isola di Capri per una breve vacanza.

Sole e mare per una delle coppie più chiacchierate d’Italia, protagonista di vicende di gossip e anche qualche polemica. In barba a tutto, Can Yaman e la Leotta si sono goduti un fine settimana di relax in barca e non hanno risparmiato dettagli ai loro followers, con foto, storie e altro materiale in quantità. Una sorta di “album” di fotoricordi che hanno voluto condividere sui loro rispettivi profili Instagram. Nelle foto pubblicate si vedono i due sereni e indubbiamente complici. Insomma, non c’è affatto aria di crisi come ventilato nelle scorse settimane.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Can Yaman (@canyaman)

Leggi anche – Diletta Leotta e Can Yaman, fuga d’amore: il panorama non lascia dubbi (VIDEO)

Can Yaman, l’ultimo selfie scatena i fan

Del resto, l’attore turco sembra apprezzare di gusto l’ambientazione e soprattutto la dolce compagnia. E dopo molto tempo Can Yaman ha pubblicato un selfie. Sembra strano, ma era molto tempo che non lo faceva. Come ha confidato lui stesso, il turco utilizza i social soltanto per fini lavorativi, non amando farsi foto. A differenza della fidanzata, Can evita di pubblicare foto di se stesso. Stavolta, però, ha fatto un’eccezione, pubblicando un selfie che non è affatto passato indifferente.

L’ultimo selfie di Can Yaman

Apprezzatissimo dai suoi follower, che lo hanno ammirato nelle “stories”. Anzi, qualcuno ha pure recriminato perché la foto presto sparirà, chiedendo invece un post vero e proprio per “conservare” il selfie dell’attore. Nella foto si vede lui, probabilmente all’interno della barca, in piedi e con una t-shirt bianca. Da parte sua lo sguardo in camera e un sorriso che trasmette serenità. Una foto semplice e spontanea, che proprio per questo ha conquistato i suoi ammiratori. Ovviamente le sue fan non vedono l’ora di vedere il prossimo selfie.

Impostazioni privacy