La riconoscete? Viso angelico e anima rock, oggi è una star

Caschetto pulito, corna da vera rock star e, come spiegato nella didascalia, nel pieno di “un concerto privato sul letto dei miei genitori con mio cugino”. Riconoscete la famosissima star della musica?

famosissima star vip misterioso
(fonte: profilo ufficiale Instagram)

Sembra passata una vita eppure il vip misterioso di oggi non è molto cambiato. Certo, i capelli si sono allungati ed i concerti si tengono nelle sede più importanti, non più sul letto dei genitori.

Adesso, poi, al suo fianco non c’è più suo cugino ma una vera e propria band: avete capito di chi stiamo parlando? Scopriamo se avete ragione!

Famosissima star della musica italiana da piccola: la riconoscete?

famosissima star vip misterioso
(fonte: profilo ufficiale Instagram)

Always been a rockstar” sostiene la didascalia dell’ultimo post condiviso da una delle rockstar più famose del panorama italiano degli ultimi tempi.
Anche se è passato qualche anno e se il suo aspetto è decisamente cambiato, le premesse e le promesse sono state decisamente mantenute.

Record, premi, fama mondiale: possiamo dire che le foto del passato abbiano predetto veramente il futuro, vero? Con uno degli ultimi post, condiviso direttamente sul suo profilo, questa famosissima rockstar ha decisamente commosso e divertito i suoi fan.
Ma l’avete riconosciuta?

LEGGI ANCHE –> Indovina il vip misterioso. Ad ogni scatto fa impazzire tutti

Sì, è proprio lei: Victoria De Angelis, con una serie di foto condivise sul suo profilo, ci ha fatto veramente capire che il suo sogno da bambina si è realizzato. Nata a Roma il 28 Aprile del 2000, Victoria ha origini danesi ed ha iniziato a suonare la chitarra a 8 anni.
Insomma, se non ci credevate adesso ci sono le prove: era veramente una rockstar anche da bambina!

Dopo aver iniziato a suonare il basso a 11 anni, Victoria ha conosciuto uno dei suoi partner in crime, Thomas. Nel 2015 i due, insieme a Damiano David hanno fondato i Måneskin. La leggenda vorrebbe che sia stata propria Victoria a fondare il gruppo, appendendo nella bacheca della scuola un annuncio per la formazione della band. Dopo aver conosciuto anche Ethan Torchio, Victoria ed i suoi compagni hanno iniziato a farsi strada nel mondo della musica.

LEGGI ANCHE –> Victoria dei Maneskin senza veli sui social. I fan in visibilio per quel particolare

Il gruppo “chiaro di luna” ha partecipato ad X Factor 11 ed ha successivamente vinto 71° Festival di Sanremo. Solo un mese fa, il 22 Maggio hanno trionfato anche all’Eurovision Song Contest 2021.

Impostazioni privacy