Denise Pipitone, svolta nel caso. Parla l’ex PM: “So chi è e cosa fa”

Nuove rivelazioni sul caso di Denise Pipitone. L’ex PM a “Storie Italiane” dice: “E’ viva e ha una figlia”

Denise Pipitone
Denise Pipitone, la bimba scomparsa da Mazara del Vallo il 1° Settembre 2004 (screenshot da Instagram)

Il caso della piccola Denise Pipitone, scomparsa da Mazara del Vallo il 1° Settembre 2004, sconvolge ancora milioni e milioni di italiani dopo ben 17 anni. La speranza di tutti è quella di ritrovare presto quella che oggi è divenuta una donna.

Sua mamma, Piera Maggio, convive con il dolore da tutto questo tempo ma non è mai venuta meno di lottare con tutte le sue forze per scoprire la verità sul rapimento di sua figlia. Non ha mai smesso, inoltre, di sperare di poterla riabbracciare. Questo è quello che tutto il Paese auspica.

Molte sono state le novità che si sono susseguite da quando i media hanno iniziato di nuovo a porre l’attenzione su questa vicenda. L’ultima rivelazione, data dall’ex PM Maria Angioni in diretta su Rai 1 a “Storie Italiane“, ha lasciato tutti i telespettatori a bocca aperta.

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE>>> Denise Pipitone, le parole sconvolgenti del nuovo testimone: “Ho tanto da dire”

Denise Pipitone, nuove rivelazioni svelate a “Storie Italiane”

In diretta durante la trasmissione “Storie Italiane”, condotta dalla giornalista Eleonora Daniele, l’ex PM Maria Angioni ha rivelato di aver individuato la potenziale Denise, ormai cresciuta e con una figlia. Ovviamente ha specificato che sia Piera Maggio che l’Avvocato Frazzitta, nonché la Procura, sono stati tutti avvisati.

 “Non sta con i componenti della famiglia allargata di cui ho sempre parlato, ma ci siamo arrivati proseguendo quel pensiero. Altro non posso dire – spiega l’ex PM – altrimenti farei un danno. Quello che ho verificato adesso mi dà conferma di quello che ho sempre pensato. Ora temo per la sua sicurezza fisica e per la serenità del suo nucleo familiare dove adesso è inserita. Quella persona non sa di essere una bambina rapita e non lo sa il marito“, queste le parole di Maria Angioni.

 

Impostazioni privacy