Matteo Bocelli, figlio del tenore Andrea: dal palcoscenico al fango

Matteo Bocelli si sta dedicando alla musica per tentare di ripercorrere la carriera del padre. Ma sulla sua strada ha trovato anche il fango

Matteo Bocelli
web source

Andrea Bocelli è uno degli artisti italiani più famosi ed amati in tutto il mondo. Tenore di professione, è riuscito ad ottenere un grandissimo successo anche dilettandosi in altri ambiti musicali e portando la sua voce sui palcoscenici più importanti del pianeta.

Bocelli è una persona molto riservata e, nonostante sia spesso presente in tv o sul palco, si sa molto meno della sua vita privata. Enrica Cenzatti è stata la sua prima moglie, mentre attualmente la sua compagna è Veronica Berti.

Tre i figli del cantante: Amos e Matteo, nati dal primo matrimonio, e la piccola Virginia, l’unica femminuccia di famiglia nata dalla sua attuale relazione. Di tutti e tre quello più incline a ripercorrere la carriera del papà è proprio Matteo.

Matteo Bocelli, infatti, nonostante la giovane età (compirà 24 anni ad ottobre) è una delle promesse della musica italiana e può vantare già la partecipazione ad alcuni eventi importanti.

LEGGI ANCHE: ALESSANDRA AMOROSO LE METTE IN PRIMO PIANO: “È UN REGALO PER I FETICISTI”

Matteo Bocelli, dalla musica al fango: la carriera del figlio di Andrea

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Matteo Bocelli (@matteobocelli)

Il suo debutto musicale dal vivo è avvenuto nel 2016 al Teatro del Silenzio, per poi passare per Washington nel 2017. Nel 2018, insieme al padre, ha inciso un duetto sulle note di “Fall on me” che ha poi riproposto a Sanremo dove ha partecipato come ospite.

Matteo ha poi sottoscritto un contratto con la Capital Records, che vanta nel suo roster artisti di primissimo livello come Norah Jones e Katy Perry. Oltre alla sua voce e alla passione per la musica, il secondogenito di Andrea è anche un ragazzo atletico ed attraente.

LEGGI ANCHE: ELODIE, LOOK DA INTELLETTUALE E SCOLLATURA: LA REAZIONE DI MARRACASH

Numerose le sue collaborazioni come modello per brand famosi. Nel 2017 ha anche posato insieme a Jennifer Lopez. Lo scorso anno però ci si è messa di mezzo la pandemia a frenare la scalata del ragazzo nel mondo della musica. Con il mondo dello spettacolo fermo, Matteo si è dedicato ad altre passioni. Eccolo qui, con il suo pickup ricoperto di fango ed una tuta da meccanico ma senza perdere il suo splendido sorriso.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Matteo Bocelli (@matteobocelli)

Impostazioni privacy