Chiara Ferragni, le pose hot dividono il web: “Però spendili questi 8 mila euro”

Chiara Ferragni fa discutere tutti ogni volta che posta una sua foto “hot”. C’è chi la osanna e chi, come sempre, fa battute poco simpatiche

Chiara Ferragni
web source

Ogni volta che Chiara Ferragni muove un dito ecco che subito c’è qualcuno che fa partire una polemica. Impossibile, del resto, piacere a tutti, soprattutto quando si è belli, giovani e di successo.

L’influencer, nonostante sia stata recentemente scavalcata nella classifica dei followers da Khaby Lame, resta comunque una delle donne più seguite al mondo. Logico quindi che ci sia sempre qualcuno pronto a criticare.

Lei comunque va avanti per la sua strada: sia Chiara che Fedez ultimamente sono stati al centro di alcuni casi mediatici, ma ogni volta sembra che riescano sempre a trovare la forza per rialzarsi ed uscirne più forti.

Mentre lui continua a promuovere in radio e festival il suo brano di successo “Mille” insieme ad Orietta Berti ed Achille Lauro, la Ferragni si sta dedicando ad uno dei suoi partner di successo: parliamo di Nespresso, che recentemente ha prodotto delle nuove capsule aromatizzate dedicate proprio all’influencer.

LEGGI ANCHE: FEDEZ, ORIETTA BERTI E ACHILLE LAURO: IL TRIO CHE NON TI ASPETTI. FUORI “MILLE” – VIDEO

Chiara Ferragni in costume ad Atene: la foto divide il web

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Chiara Ferragni ✨ (@chiaraferragni)

Non solo, perchè Chiara sempre in collaborazione con Nespresso ha deciso di inaugurare un nuovo temporary bar ad Atene. Un’ottima occasione per legare il lavoro ad un po’ di relax e di mare.

LEGGI ANCHE: CHIARA FERRAGNI ‘DERUBATA’: CHI LE HA STRAPPATO VIA LA COSA PIÙ PREZIOSA

Eccola dunque la compagna di Fedez direttamente dal lussuosissimo resort greco mentre sfoggia il suo bel corpo indossando un costume rosa e mostrandosi in pose ammiccanti. 

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Chiara Ferragni ✨ (@chiaraferragni)

La foto ha già raccolto più di 500 mila like e la maggior parte dei commenti è sicuramente di apprezzamento. C’è sempre però chi si diverte a fare il bastian contrario, o magari la pensa davvero così, e ha criticato la Ferragni per il suo lato A troppo poco abbondante: “Spendi questi 7/8 mila euro e ti fai un bel seno!”.

Il post incriminato
web source

Ora ci domandiamo: la bellezza di una donna, che questa possa piacere o meno per le sue scelte di vita, davvero si può valutare soltanto dal suo seno o dal suo lato B?

Impostazioni privacy