Pierpaolo Pretelli senza niente addosso sotto la doccia: il video è bollente

Pierpaolo Pretelli festeggia in modo molto speciale un importante traguardo: il video manda in tilt i social e i fan.

Pierpaolo Pretelli
web source

Pierpaolo Pretelli si mostra in tutta la sua bellezza e lo fa per celebrare un’occasione davvero speciale. L’ex velino di Striscia la Notizia sta vivendo un momento davvero magico: la sua partecipazione al Grande Fratello Vip non è passata inosservata, soprattutto perchè all’interno della casa è nato il suo amore nei confronti di Giulia Salemi.

I due sono molto innamorati e si stanno concedendo alcuni giorni di vacanza insieme: ormai appianati anche i diverbi tra le loro famiglie, la relazione prosegue a gonfie vele e a breve andranno anche a vivere insieme, come confessato dallo stesso Pierpaolo in una recente intervista.

LEGGI ANCHE: GIULIA SALEMI SMENTISCE IL SUO PIERPAOLO PRETELLI? QUALI SONO I REALI RAPPORTI CON LA FAMIGLIA

L’estate 2021 sta regalando tantissime soddisfazioni alla coppia, soprattutto ora che Pierpaolo ha lanciato il suo singolo “L’estate più calda” che sta riscuotendo un grandissimo successo e farà ballare tantissimi italiani durante le vacanze.

Pierpaolo Pretelli celebra il suo record con un video hot: il commento di Giulia Salemi

Proprio in queste ore il video della canzone ha raggiunto e superato il milione di visualizzazioni su Youtube e l’ex gieffino ha voluto fare un regalo a tutti i suoi followers, specialmente le donne che da tempo lo hanno eletto a sex symbol.

LEGGI ANCHE: GIULIA SALEMI SU INSTAGRAM: “MI SONO LASCIATA CON PIERPAOLO”. POI ARRIVA LA SMENTITA

Eccolo dunque mentre canta la sua hit completamente senza veli sotto la doccia: il video ha mandato fuori di testa tutti i suoi fan che ora sono in attesa di una nuova sorpresa. Pierpaolo ha infatti annunciato che se la sua canzone si piazzerà tra i top 50 di Spotify organizzerà qualcosa di ancor più “interessante”.

Tantissimi i like e i commenti al video, tra cui anche quello di Giulia Salemi che con un pizzico di ironia ha scritto: “Amiche/i sappiate che io sono una fidanzata moderna e avevo fatto un’inquadratura più bassa e generosa. Ma è stata tagliata”. Chissà cosa succederà se la loro canzone dovesse battere altri record…

Impostazioni privacy