Elodie lascia la musica? Bomba clamorosa sul suo futuro

Elodie avrebbe accettato una proposta davvero allettante per il suo futuro. Probabilmente dal prossimo anno la vedremo in una nuova veste

Elodie
web source

Qualcosa di grosso bolle in pentola per quel che riguarda il futuro di Elodie. La cantante romana, dopo la sua partecipazione ad Amici, ha riscosso grandissimo successo e ha raggiunto le vette delle classifiche con le sue hit.

La sua partecipazione a Sanremo lo scorso febbraio ha lasciato tutti senza fiato: lei, bellissima come sempre, è riuscita a tenere testa al palco dell’Ariston con una performance da artista completa. E se l’è cavata così bene tanto da attrarre su di se alcune proposte al di fuori del mondo della musica.

LEGGI ANCHE: ELODIE, INCIDENTE HOT A SANREMO. LO SPACCO RIVELA UN DETTAGLIO

L’ultima indiscrezione, infatti, la vorrebbe come protagonista in tv al posto di una sua conterranea per condurre uno degli show di punta di casa Mediaset. E l’accordo, a quanto pare, sarebbe stato già raggiunto.

Elodie, futuro in tv per la cantante: i dettagli dell’accordo

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Elodie (@elodie)

La notizia arriva direttamente dal sito TVZoom, solitamente molto ben informato sugli “spostamenti di mercato televisivo”. Pare che Elodie sia stata scelta da Davide Parenti per presentare la prossima edizione de “Le Iene”, rimasta orfana pochi giorni fa di Alessia Marcuzzi che ha deciso di lasciare la tv di casa Berlusconi dopo tantissimi anni.

Una nuova avventura che ha stuzzicato tantissimo la cantante: secondo il sito lei avrebbe già accettato, ma con una riserva. L’artista romana sarebbe disponibile, infatti, soltanto a partire da gennaio 2022.

Questo perchè in questi giorni sta lavorando intensamente al nuovo album che dovrebbe uscire a settembre. Lo documentano i numerosi scatti e le storie pubblicate sul profilo Instagram ufficiale.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Elodie (@elodie)

Ad ogni modo l’ex concorrente di Amici non teme assolutamente di fare fiasco in tv: dopo l’esperienza a Sanremo, infatti, Elodie è stata protagonista anche della serie “Celebrity Hunted 2” disponibile da qualche settimana su Amazon Prime Video.

Per quanto riguarda Le Iene, invece, si tratterebbe della seconda esperienza. Qualche mese fa la cantante era stata vittima di uno scherzo crudele organizzato dal programma di Italia Uno in collaborazione con sua sorella Fey, che le fece credere di aver cambiato gusti sessuali e di essere rimasta incinta del suo nuovo amante.

LEGGI ANCHE: ELODIE SCATENATA: “AVREI RIBALTATO IL TAVOLO”. ECCO COSA L’HA FATTA INFURIARE

Insomma, nelle prossime settimane si potrà sapere qualcosa di più sul futuro della bellissima artista romana. Se poi la sua avventura televisiva dovesse concretizzarsi, bisognerà capire quanto spazio toglierà alla sua carriera musicale.

Impostazioni privacy