Dayane Mello, struggente gesto per il fratello Lucas morto a 27 anni

Dayane Mello, ex concorrente del Grande Fratello Vip 2020 continua a far parlare di sé. Questa volta però compie un gesto che non resta inosservato e che scatena la reazione dei fan.

Dayane Mello
Dayane Mello from web source

Dayane Mello è una modella brasiliana che nel corso della scorsa edizione del Grande Fratello Vip 2020, è entrata nel cuore dei telespettatori. O la si ama, o la si odia, non c’è una via di mezzo per Dayane. Donna forte e di carattere non le manda mai a dire, infatti nel percorso dentro la casa è sempre stata al centro di polemiche e drammi.  Purtroppo dopo la tragica morte del fratello, è costretta a subire un altro dolore che la fa soffrire molto, ma non si arrende.

Protagonista di un burrascoso triangolo amoroso con Rosalinda Cannavò e Andrea Zenga, è riuscita a creare suspense in ogni puntata. Dayane è stata una concorrente fondamentale per il programma, soprattutto per le dinamiche createsi attorno al rapporto amore-amicizia con Rosalinda, attrice messinese prima conosciuta come Adua del Vesco. Rosalinda è stata al centro del coming out di Gabriel Garko, infatti è stato proprio a causa del dolore provocato dalla menzogna sulla relazione portata avanti per anni, che le due si sono avvicinate.

Dayane e Rosalinda unite nel dolore, hanno litigato parecchie volte perché la seconda non si era resa conto dei sentimenti della bella e intrigante modella. Proprio nel momento in cui è avvenuto il più grande litigio, accade la tragedia: muore in un incidente stradale a soli 27 anni Lucas Mello il fratello di Dayane.

Dentro la casa scoppia il caos totale e la gieffina non ha potuto neanche partecipare ai funerali a causa della pandemia. Ma ecco, che dopo mesi, Dayane compie un gesto struggente e totalmente inaspettato.

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE >>> Dayane Mello ha un nuovo amore! Fotografata, altro che Balotelli

Dayane Mello e il gesto per il fratello morto

Dayane Mello
Fonte: profilo Instagram https://www.instagram.com/dayanemelloreal/

Dayane non ha pace, infatti dopo il dolore subito per la scomparsa del fratello, deve affrontare un altro terribile lutto che ha sconvolto anche il pubblico a casa, soltanto dispiaceri per questa donna nell’ultimo anno. La modella però non si dà per vinta e decide di fare un gesto per rendere omaggio al proprio fratellino.

Dayane trova il suo punto felice in Brasile: acquista la casa dove il fratello defunto ha vissuto prima di morire a febbraio 2021.

Un luogo semplice, rustico, ed immerso nel verde: proprio come piaceva a Lucas. Il gesto di Dayane è bellissimo, perché sa che il fratello sarebbe stato felice di ciò. La motivazione principale dell’acquisto è per rendere omaggio al fratello e dare un po’ di speranza al padre. In questo modo Dayane e la sua famiglia si sentono più vicini a Lucas e uniti tra loro.

Ha anche condiviso sulla sua pagina Instagram le immagini del luogo, coronando il sogno del papà, ecco le foto:

Dayane casa nel verde
Fonte: web source
Dayane dedica
Fonte: web source

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE >>> Dayane Mello attacca Giulia De Lellis, che sia una ripicca per Carlo Beretta?

La forte, coraggiosa e ambiziosa Dayane, non è ancora potuta tornare in Brasile, a causa del Covid-19 che non le ha permesso di partecipare ai lutti che l’hanno devastata come un fulmine a ciel sereno. Nonostante tutto, il suo cuore resta grande e dona tutto l’amore che possiede alla sua meravigliosa famiglia che viene prima di tutto.

Impostazioni privacy