Bomba su Kate e William: cambia tutto per il compleanno di George

Il compleanno di baby George è in arrivo ma quest’anno potrebbe esserci un clamoroso cambio di programma per il figlio dei duchi di Cambridge

Kate e William
web source

Il compleanno di baby George è alle porte e la Royal Family si prepara a celebrare l’evento in grande stile. Il figlio di Kate e William il 22 luglio compirà infatti 8 anni, ma secondo le ultime indiscrezioni questo potrebbe essere un anniversario decisamente fuori dagli schemi.

A creare scompiglio all’interno della famiglia reale inglese sono stati i commenti ricevuti dal piccolo e dai loro genitori al termine della finale degli Europei tra Italia ed Inghilterra che, come tutti ormai sapete, ha visto gli Azzurri uscire trionfanti da Wembley.

Non sono passate inosservate le reazioni dei duchi di Cambridge e del piccolo George, diventati nuovamente oggetti di meme e soprattutto di insulti pesanti sui social. C’è chi ha criticato l’outfit del bambino, chi se l’è presa con i genitori e chi è andato oltre il limite inviando minacce alla famiglia. Motivo per il quale Kate e William avrebbero deciso di porre fine ad una storica tradizione.

LEGGI ANCHE: PAURA PER WILLIAM E KATE: IL PIÙ GRANDE INCUBO SI STA REALIZZANDO

Compleanno di George, la decisione di Kate e William: la tradizione a rischio

Baby George
web source

Kate, infatti, stando a quanto riporta il Daily Mail avrebbe intenzione di non pubblicare più il ritratto di George sui social in occasione del suo ottavo compleanno. Una tradizione lanciata proprio dalla duchessa che, essendo grande appassionata di fotografia, ogni anno si occupava personalmente di immortalare suo figlio e di pubblicare le foto sul web.

“Ci sono voci secondo cui potremmo non vedere la fotografia del principe George per i suoi otto anni, perché sono stati così sconvolti dalla maleducazione delle persone che hanno preso in giro un bambino di 7 anni”, ha scritto il giornale inglese nelle ultime ore.

LEGGI ANCHE: WILLIAM E KATE, IL DIVIETO PER IL PRINCIPE GEORGE MA NON PER I FRATELLI

Una scelta drastica nonostante da quanto fanno sapere Kate avrebbe già preparato le foto di George da pubblicare il 22 luglio. Ma con tutta probabilità quest’anno gli scatti resteranno solo in famiglia per difendere il piccolo dall’odio degli haters.

Impostazioni privacy