Tomaso Trussardi, gesto choc per Michelle Hunziker dopo 10 anni d’amore

Tomaso Trussardi ha voluto stupire la sua Michelle con un gesto speciale. La showgirl ha reagito così tra stupore e felicità

Michelle Hunziker e Tomaso Trussardi
web source

Ci sono storie d’amore che con il passare degli anni cominciano a perdere colpi a causa della monotonia o del malessere di uno dei due, e ci sono invece quelle che nonostante il passare del tempo sembrano essere ancora più salde di prima.

Fanno sicuramente parte della seconda categoria Michelle Hunziker e Tomaso Trussardi che, almeno a vederli sui social e a sentire le loro interviste, sono più innamorati che mai a dieci anni dal loro primo incontro.

Il rampollo di casa Trussardi lo aveva dichiarato un paio di mesi fa quando ospite di Silvia Toffanin a Verissimo aveva rivelato: “È una donna bellissima e io sono un uomo felice”. Una felicità che traspare nel quotidiano, così come svelato da Michelle che sui social ha postato una foto eloquente in questi giorni.

LEGGI ANCHE: MICHELLE HUNZIKER, SU INSTAGRAM IL RICORDO DEL SUO MIGLIOR AMICO: “CHISSÀ DOVE SARÀ?”

Tomaso Trussardi lascia senza parole Michelle Hunziker: il gesto d’amore

Al mare
Instagram

L’ex di Ramazzotti e l’imprenditore stanno passando un periodo di vacanza al mare in compagnia delle loro due figlie Sole e Celeste. La coppia è davvero affiatata e Tomaso ha voluto fare un regalo speciale ed inaspettato alla showgirl.

Eccola dunque Michelle ricoperta di rose rosse su Instagram. Un mazzo di fiori inviatole dal suo amore che l’ha lasciata senza parole e piena di gioia. Eloquente la didascalia al post: “E se dopo 10 anni arrivano ancora delle rose senza un motivo…semplicemente così…a noi donne brillano gli occhi…”, ha scritto la Hunziker piacevolmente sorpresa dal marito.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Michelle Hunziker (@therealhunzigram)

LEGGI ANCHE: MICHELLE HUNZIKER PAPARAZZA IL MARITO: “TRUSSARDI SPOTTED”

Del resto mr Trussardi non ha occhi che per lei sin dal loro primo incontro: “Con lei si è creata immediatamente una connessione profonda e veloce, – ha detto a Verissimo – la nostra relazione è stata seria da subito, e nel giro di pochi anni ci ha portato subito alla convivenza, al matrimonio e all’arrivo di due figlie. Oggi sono un uomo felice“. E questi fiori ne sono una dimostrazione palese.

Impostazioni privacy