Giorgia ed Emanuel Lo: il selfie in vacanza svela un dettaglio

Giorgia ed Emanuel Lo più belli e uniti che mai in vacanza. Un dettaglio, però, non sfugge ai fan della coppia

Giorgia Emanuel Lo 2
(Fonte: screenshot foto da Instagram)

Giorgia ed Emanuel Lo sono una delle coppie di artisti più talentuose dello spettacolo italiano. Lei, cantante dalla voce potente e ammaliante. Lui, coreografo e ballerino grintoso e creativo.

Due artisti che hanno saputo catturare il cuore dei loro fan che li ammira, stima e supporta sempre in ogni nuova avventura professionale. Entrambi sono molto amati anche sui social: il profilo ufficiale della cantante conta più di 770 mila follower, mentre quello di lui vanta quasi 40 mila seguaci.

Dei dati importanti che fanno comprendere quanto sia grande l’affetto dei fan nei loro confronti. In uno dei loro ultimi post i due si mostrano felici assieme mentre si godono le vacanze. Un particolare non è sfuggito agli ammiratori. Ecco di che si tratta.

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE>>> Non sai decidere la meta delle vacanze? Il tuo segno zodiacale indica dove dovresti andare

Giorgia ed Emanuel Lo insieme in vacanza: il dettaglio che non è sfuggito ai fan

giorgia emanuel lo
Fonte https://www.instagram.com/giorgiaofficial/

Nell’ultimo post condiviso sui profili Instagram ufficiali di entrambi, la coppia si trova nel Salento, in Puglia, in vacanza godendosi lo splendido mare. I due sembrano davvero felici insieme, dato il sorriso smagliante che li unisce.

Un dettaglio non è sfuggito ai fan, ossia la loro perfetta forma fisica nonostante il passare degli anni. La cantante mostra un fisico davvero asciutto mentre lui sfoggia un fisico da vero ballerino: muscoloso con addominali scolpiti.

LEGGI ANCHE>>> Bonus vacanze 2021: si può ancora richiedere? Tutte le novità per l’estate

La foto che li ritrae insieme ha già fatto il pieno di “mi piace” e di commenti positivi nei quali si sottolinea il loro affiatamento e la bellezza dei loro fisici scultorei.

Impostazioni privacy