Amici, matrimonio per la bellissima coppia: lei ha detto sì

Fiori d’arancio ad Amici di Maria De Filippi. Lui le ha chiesto la mano e lei gli ha detto di sì! Ecco chi è la coppia di futuri sposi

Logo Amici
(Fonte: screenshot foto da Facebook)

Ti sposerò perché…” cantava qualche anno fa il grandissimo Eros Ramazzotti. Le note di questo brano sembrano oggi dedicate ad una bellissima coppia che ha a che fare con il talent show più famoso e longevo della tv italiana “Amici di Maria De Filippi“.

I due sono davvero bellissimi insieme e hanno deciso di coronare il loro sogno d’amore con le nozze. A chiedere la mano, come tradizione vuole, è stato proprio lui, in un contesto davvero romantico. Lei, visibilmente piena d’emozione, ha risposto di sì.

Il matrimonio è dunque imminente e i fan della coppia aspettano trepidanti il momento della cerimonia che sarà sicuramente meravigliosa, proprio come loro. Ecco chi sono i futuri sposi.

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE>>> Dramma per la star di Amici: “La vita è una mer*a. Non sto bene”

Amici, fiori d’arancio imminenti: chi sono i futuri sposi

Paola e Bryan di Amici
(Fonte: screenshot foto da Instagram)

I futuri moglie e marito corrispondono rispettivamente ai nomi di Paola De Filippis e Bryan Ramirez, ex allievo categoria ballo e ora professionista del talent show condotto da Maria De Filippi. Anche lei è una splendida danzatrice, proprio come lui che si classificò secondo nella danza dietro a Lauren Celentano nel 2018.

Tramite un tenero post pubblicato sul suo profilo ufficiale di Instagram, Bryan rende noto di aver chiesto in sposa Paola, la quale ha risposto affermativamente.

LEGGI ANCHE>>> Amici, clamoroso ritorno di fiamma tra gli ex allievi più amati

Il contesto appare davvero molto romantico: il ballerino si è inginocchiato per chiedere la mano alla sua fidanzata sulla sabbia di una splendida spiaggia di Cefalù, in Sicilia. Tanti auguri ai futuri sposi!

Impostazioni privacy