Giulia De Lellis, la confessione intima sul fidanzato Carlo Beretta

Giulia De Lellis si sta concedendo un po’ di vacanze insieme al suo fidanzato Carlo Beretta. Le cose tra di loro vanno a gonfie vele.

Giulia De Lellis e Carlo Beretta
web source

Giulia De Lellis si rilassa in vacanza insieme al suo Carlo Gussalli Beretta, e lo fa in grande stile. La nota influencer è reduce da un anno davvero impegnativo e ricco di successi che l’ha vista protagonista sia nella casa del Grande Fratello VIP sia come presentatrice di Love Island.

Ora però è arrivato il momento di concedersi un po’ di meritato riposo ed insieme al fidanzato Giulia sta trascorrendo delle vacanze indimenticabili. Dopo il suo ritorno dalle Canarie, la showgirl ed il suo compagno si dividono tra Portofino e Forte dei Marmi.

Numerose le foto postate sui social dalla coppia, alcune dall’imbarcazione del rampollo di casa Beretta che ormai ha rubato il cuore della De Lellis. Proprio nelle ultime ore l’ex gieffina ha sorpreso tutti con una dichiarazione speciale.

LEGGI ANCHE: GIULIA DE LELLIS PRESENTA LA MAMMA: LA SOMIGLIANZA È IMPRESSIONANTE

Giulia De Lellis, dichiarazione speciale su Instagram per Carlo Beretta

La coppia in vacanza
Instagram

In uno degli ultimi scatti della coppia, infatti, Giulia non ha nascosto quanto sia innamorata del suo attuale fidanzato. Dopo la rottura con Andrea Damante dunque la ragazza di Pomezia è riuscita di nuovo a trovare qualcuno che le facesse battere forte il cuore.

Carlo Beretta, tra l’altro, le è stato presentato proprio dal suo ex Andrea Damante, molto amico dell’imprenditore che vanta anche una love story con Dayane Mello. Tra i due è nato subito qualcosa di importante, anche se le prime foto insieme risalgono allo scorso Natale.

Dopo quasi un anno di fidanzamento Giulia e Carlo sembrano affiatatissimi e molto innamorati. Eccoli in un momento di tenerezza con lei che scrive su Instagram: “Quel respiro che mi toglie ancora il fiato…”.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Giulia (@giuliadelellis103)

LEGGI ANCHE: DAYANE MELLO, STOCCATA A GIULIA DE LELLIS: LA FOTO È UNA ‘MINACCIA’ ALLA STORIA D’AMORE CON CARLO?

La coppia sembra avere anche “l’approvazione” dei followers e del pubblico a casa che ha riempito la foto di commenti positivi e poetici: “Siete di una bellezza assurda”.

Impostazioni privacy