Harry e Meghan, tradimento e vendetta: la Royal Family trema

Harry e Meghan fanno tremare di nuovo la Royal family inglese: ecco che cosa sta per succedere e qual è la prossima mossa dei duchi di Sussex.

Meghan e Harry
(Fonte: screenshot video)

Sembrano non potersi arrestare i rumors sul rapporto dei duchi di Sussex Meghan e Harry e la Royal Family inglese. I coniugi hanno iniziato a far accendere i riflettori dei media sulla loro vita a corte quando hanno deciso di abbandonare i loro incarichi ufficiali, lasciando Londra e volando verso gli Stati Uniti, Paese d’origine di lei.

Meghan Markle, prima del suo matrimonio, era infatti una stimatissima attrice molto conosciuta soprattutto in Nord America. Una carriera che aveva lasciato per amore, dal momento che stava per diventare la moglie del secondogenito dell’erede al trono d’Inghilterra.

L’intervista rilasciata a Oprah Winfrey lo scorso marzo ha poi gettato ulteriori ombre sulla famiglia reale britannica, sostenendo di aver assistito anche ad episodi di razzismo a Corte. Il rapporto fra i due fratelli Harry e William, così come quello fra le due cognate Meghan e Kate, pare essersi, da allora, piuttosto raffreddato. Ecco qual è la prossima mossa dei Sussex.

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE>>> Meghan e Harry nella bufera: ‘E’ vostro figlio, come avete potuto? Strappategli i titoli regali’

Harry e Meghan: la prossima mossa dei duchi di Sussex fa tremare la Royal Family

Meghan e Harry
(Fonte: screenshot video)

Rumors affermano che il duca di Sussex Harry, stia per pubblicare un’autobiografia nella quale rivelerà tantissimi dettagli che la Corte inglese pare che voglia tener privati.

LEGGI ANCHE>>> Meghan e Harry fanno sul serio: William e Kate tremano

Intanto, i collaboratori della Corona hanno già predisposto il trasloco di Frogmore Cottage, la residenza inglese dei Sussex. I coniugi, infatti, pare non soggiorneranno più lì. Tanto che il cottage è già stato occupato dalla cugina di lui, Eugenia, con il suo consorte Jack e il figlio.

Impostazioni privacy