Isola dei Famosi, ex naufrago sbotta: “Vi potrei querelare”

Il settimanale “Nuovo” ha lanciato una bomba secondo la quale l’ex naufrago dell’Isola dei Famosi si sarebbe separato dalla sua fidanzata

Isola dei Famosi
web source

Quando si è personaggi pubblici è difficile mantenere lontano da occhi indiscreti la propria vita privata. E’, ovviamente, il rovescio della medaglia con cui moltissimi VIP sono costretti a fare i conti.

A volte però si esagera con le insinuazioni e qualcuno non la prende bene. E’ il caso, ad esempio, di Gilles Rocca, che nelle ultime ore è stato protagonista di alcune indiscrezioni relative alla sua storia d’amore con Miriam Galanti.

L’ex naufrago dell’ultima edizione dell’Isola dei Famosi sta insieme all’attrice da ormai più di 12 anni. La loro storia è sempre stata molto salda.

Ultimamente molti fan avevano notato che i due non postavano foto insieme ed il settimanale “Nuovo” si è fatto scappare una notizia bomba, ovvero che la coppia era del tutto scoppiata.

LEGGI ANCHE: ISOLA DEI FAMOSI | LA FIDANZATA MIRIAM GALANTI VOLTA LE SPALLE A GILLES ROCCA? IL GESTO CHE NON TI ASPETTI

Isola dei Famosi, l’ex naufrago Gilles Rocca replica alle notizie di gossip: “Vi potrei querelare”

Gilles Rocca e Miriam

Non solo, il magazine aveva aggiunto anche altri dettagli secondo i quali Rocca avrebbe perso la testa per una fantomatica donna mora e che l’attore, interpellato dalla redazione del giornale, avrebbe tagliato corto sull’argomento e glissato alle varie domande sulla sua storica fidanzata.

La notizia ha creato davvero tanto imbarazzo, ma anche tanta rabbia. Tanto che l’ex naufrago ha deciso di replicare con durezza alle indiscrezioni sul suo conto. Direttamente nelle storie di Instagram del suo profilo ufficiale Gilles ha attaccato i giornali: “Ma quanto gli piace scrivere caz**te ai giornali sulla vita delle persone. Quanto vi piace. Io vi potrei anche querelare per le stron**te immense che dite. Non lo faccio perché non ho voglia di perdere del tempo tra avvocati e stron**te varie. Però sappiate che siete veramente dei grandissimi pezzi di mer**. Ciao parassiti della società”, ha sbottato Rocca.

LEGGI ANCHE: ISOLA DEI FAMOSI, GIULIA SALEMI PROVOCA GILLES ROCCA SUI SOCIAL: “MI HA CHIAMATO MIRIAM”

Insomma, nulla di fatto. A quanto pare tra Gilles e la sua Miriam la storia prosegue a gonfie vele e non c’è nessuna nuova fiamma nella vita dell’attore.

Impostazioni privacy