Gaetano Curreri, come sta dopo il malore: le ultime notizie

Paura per Gaetano Curreri durante l’ultimo concerto degli Stadio a San Benedetto del Tronto: il cantante è stato ricoverato in ospedale

Gaetano Curreri
web source

AGGIORNAMENTO“Siamo veramente felici di comunicarvi che Gaetano ha superato brillantemente l’infarto e adesso sta bene. L’abbiamo sentito via telefono e ringrazia tutti per l’affetto e le belle parole spese per lui. Ci uniamo anche noi ai suoi ringraziamenti che condividiamo pienamente, in queste ore difficili il vostro supporto ci ha aiutato tanto, vi teniamo aggiornati. Grazie ancora”, si legge sulla pagina Facebook degli Stadio.

Paura ieri notte a San Benedetto del Tronto: durante il concerto degli Stadio il leader del gruppo musicale Gaetano Curreri ha avuto un malore sul palco e l’evento è stato interrotto lasciando i fan preoccupati e senza parole.

Gaetano, nel bel mezzo della sua performance, ha perso i sensi ed è svenuto davanti a tutti. Subito soccorso dagli altri componenti della band e da alcuni medici presenti, il leader degli Stadio è stato portato rapidamente in ospedale dove si trova tuttora.

LEGGI ANCHE: FLAVIO BRIATORE ROMPE IL SILENZIO DOPO IL SUO MALORE: “MI SENTIVO COME PARALIZZATO”

Gaetano Curreri, le sue condizioni dopo il malore: come sta adesso

Il leader degli Stadio
web source

La pagina ufficiale degli Stadio è stata la prima a confermare la notizia sui social, annunciando a tutti i fan che non erano presenti all’evento a San Benedetto ciò che era successo. In più è stato spiegato che al momento Gaetano si trova in terapia intensiva, nonostante le sue condizioni siano stabili:

“Ciao a tutti, come sapete, Gaetano ha avuto un malore, in questo momento è in terapia intensiva ed è stabile. Domani appena avremo notizie più precise vi terremo informati su questa pagina. Grazie a tutti per l’affetto. Buonanotte”.

Tantissimi i messaggi di supporto e di pronta guarigione al cantautore che nel 2003 aveva già avuto un ictus. Recentemente, nel 2019 a Castelraimondo, era successo un episodio simile con il cantante che era caduto sul palco ed il concerto era stato interrotto.
Poche ore dopo però Curreri aveva trovato il modo di scherzare e rassicurare tutti i suoi fan: “È stata una brutta caduta, capita. Lo sapete, io sono un grande ballerino. Ogni tanto anche Bolle cade, e quindi posso cadere anch’io…”. Speriamo che a breve possa arrivare un altro video in cui Gaetano si mostrerà in buona salute e totalmente recuperato dall’incidente.
Impostazioni privacy