Paura per Cecilia Rodriguez a Milano: racconto da incubo della sorella di Belen

Cecilia Rodriguez ha avuto una giornata davvero da incubo: la sorella di Belen ha raccontato tutto quello che è successo nei dettagli

Cecilia Rodriguez
web source

Attimi di paura a Milano per Cecilia Rodriguez. La sorella di Belen, diventata zia per la seconda volta da poche settimane, ha vissuto una giornata decisamente da incubo a causa di un brutto incidente e come sempre ha voluto condividere la sua esperienza con i fan su Instagram.

Una beffa per la fidanzata di Ignazio Moser che stava ultimando i preparativi per le sue vacanze: qualche ora fa, infatti, i due si sono imbarcati sull’aereo che li porterà alla loro meta estiva.

Tra di loro la storia prosegue a gonfie vele, tanto che la coppia ha deciso di comprare una nuova casa insieme ed in questo periodo è iniziata la ristrutturazione, con la speranza che sia pronta per il prossimo autunno. Ma ad interrompere questo periodo positivo è arrivato questo fulmine a ciel sereno.

LEGGI ANCHE: CECILIA RODRIGUEZ: LA DOLCE DEDICA, MA NON È PER IGNAZIO MOSER

Cecilia Rodriguez, incidente a Milano: “Ma chi me l’ha fatto fare”

In bicicletta
Instagram

Cecilia si è svegliata di buonumore e ha deciso di uscire di casa con la sua bicicletta per fare un po’ di esercizio fisico. La modella ha pedalato per circa un’ora, si è fermata per fare una sessione di addominali ed è rientrata a casa per un pranzo veloce.

Poi si è avviata di nuovo in direzione del suo dentista, ma mentre raggiungeva lo studio è caduta con la sua bicicletta e si è fatta male. L’equipe del dentista ha provveduto a medicarla e la sorella di Belen ha raccontato il fattaccio su Instagram, mostrando anche una foto del cerotto sul braccio.

Ferita sul braccio
Instagram

LEGGI ANCHE: ISOLA DEI FAMOSI, NUOVO LOOK PER IGNAZIO MOSER: CECILIA RODRIGUEZ “IMPAZZISCE” – FOTO

Non bastasse l’incidente in bici, una volta terminata la visita dal dentista la fidanzata di Ignazio Moser si è trovata di fronte ad un altro problema: a Milano ha cominciato a piovere e di conseguenza la ragazza è dovuta tornare a casa sotto l’acqua.

Ma chi me l’ha fatto fare, per una volta che esco in bicicletta”, ha commentato Chechu su Instagram.

Impostazioni privacy