Stefania Orlando da infarto: top e slip neri, bellezza mozzafiato

Stefania Orlando è meravigliosa d’estate con top e slip neri. Una bellezza senza tempo e mozzafiato. Fan in tilt

Stefania Orlando
(Fonte: screenshot da Instagram)

La stupenda showgirl romana Stefania Orlando è stupenda nel suo nuovo post di Instagram. L’ex gieffina è infatti seguitissima sui social: ben in 651 mila seguono i suoi aggiornamenti quotidiani sul suo profilo ufficiale di Instagram.

La soubrette è anche un apprezzatissima musicista, questa estate ha sfornato un vero e proprio tormentone “Bandolero” che sta facendo ballare e cantare davvero tutti. Nonostante abbia superato i 50 anni Stefania sembra confermarsi una delle donne più belle e fascinose del panorama televisivo italiano, dimostrando come l’età anagrafica sia solo un numero.

Nell’ultimo foto condivisa con i follower si mostra in tutto il suo splendore con un abbigliamento decisamente scollato ed estivo. I fan sono tutti in visibilio.

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE>>> Stefania Orlando vuota il sacco: cosa hanno fatto Dayane e Rosalinda nel magazzino

Stefania Orlando bellezza senza tempo in top e slip neri su Instagram

Stefania Orlando
(Fonte: screenshot da Instagram)

La showgirl è ritratta in uno scatto fotografico davvero splendido che mostra tutto il suo fisico scultoreo in slip e top neri. Stefania è davvero favolosa e i fan sembrano aver apprezzato molto il post dal momento che ha ricevuto tantissimi “mi piace” e molti commenti positivi che sottolineano quanto sia bella.

LEGGI ANCHE>>> “Due bombe al collo”: Stefania Orlando incendia il web. La foto esplosiva

Tra i messaggi ricevuti, anche quelli della collega Angela Melillo e di Marcello Cirillo, oltre che dei suoi fan più accaniti. La prima ha scritto semplicemente “Top“, mentre il cantante le chiede ironicamente: “Ci spieghi che stai facendo?“. La fan page si è invece complimentata con la “queen”, sottolineando quanto sia stupenda.

Stefania, invece, descrive la foto nella caption con queste parole: “Non sono abbronzata, è solo un filtro slumber“.

Impostazioni privacy