Laura Chiatti e Marco Bocci, colpo di scena clamoroso nella favola d’amore: fan stupefatti

Laura Chiatti e Marco Bocci sarebbero ormai ai ferri corti. Il racconto di una donna vicina alla coppia lascia di stucco i fan

Laura Chiatti e Marco Bocci
web source

Laura Chiatti e Marco Bocci sono ormai prossimi alla rottura? Quando si tratta di vita privata, ovviamente, avere delle certezze finchè i protagonisti stessi non rilasciano dichiarazioni è sempre complicato. Ma, secondo quanto riportato dal settimanale “Nuovo”, sembra proprio che tra i due attori la storia d’amore sia ormai naufragata.

Laura e Marco stanno insieme ormai dalla fine del 2013: il loro fu un vero e proprio colpo di fulmine tanto che dopo soli 6 mesi di fidanzamento si sposarono a luglio del 2014. Dalla loro relazione sono poi nati Enea (nel 2015) e Pablo (nel 2016).

Sembra proprio che i due volti noti di cinema e tv siano quindi incappati nella più classica delle “crisi del settimo anno”. Non solo, perchè stando a quanto raccontato dalle pagine del magazine la situazione si sarebbe aggravata ulteriormente negli ultimi mesi.

LEGGI ANCHE: E’ FINITA: LA COPPIA PIÙ FAMOSA SI DICE ADDIO. FAN INCREDULI

Laura Chiatti e Marco Bocci, gli indizi sulla crisi: “Fanno vite separate”

Bocci e Chiatti
web source

A raccontare un particolare importante è stata una delle amiche della Chiatti che ha affermato: “Che io sappia fanno da tempo vite separate”, aggiungendo che Marco Bocci da qualche mese ha deciso di lasciare la loro casa in Umbria e di stabilirsi altrove in attesa di una decisione definitiva.

Inoltre i fan più attenti hanno notato che sui social, in occasione del loro anniversario di matrimonio (il 5 luglio), non ci sono stati messaggi ne foto di auguri. Un gesto inconsueto che fa apparire la tesi della crisi ancora più credibile.

Ma quale sarebbe il motivo della rottura tra i due? A quanto pare le tensioni sarebbero cominciate a causa della gelosia di Laura, che in più di un’occasione ha confessato di avere un bel carattere fumantino. Una scenata in piena regola per Marco, accusato di aver instaurato un rapporto troppo stretto con una sua collega sul set.

LEGGI ANCHE: “TUTTO VERO, CI SIAMO LASCIATI”: LA COPPIA DEL GRANDE FRATELLO VIP ANNUNCIA L’ADDIO

Laura, per mettere fine ai rumors, ha pubblicato una foto in cui indossa una maglia scrivendo: “I regali azzeccati di Marco Bocci”.

Impostazioni privacy