Ex Uomini e Donne diventa mamma: dopo la delusione d’amore, la grande gioia

L’ex corteggiatrice di Uomini e Donne ha annunciato il lieto evento sui social. Dopo la fine della sua relazione è arrivata la maternità

Uomini e Donne
web source

E’ stata la scelta del tronista più desiderato delle ultime edizioni di Uomini e Donne, ora finalmente è diventata anche mamma. Un momento di gioia incredibile per Sonia Pattarino, che è riuscita ad uscire indenne dalla delusione d’amore e a ricostruire la sua vita sentimentale.

Tutti ricorderanno infatti che Sonia era stata scelta a sorpresa da Ivan Gonzalez nell’edizione 2018/19 del programma della De Filippi. Lui, proveniente dall’edizione spagnola del talk show e con un passato anche da tentatore, dopo mesi di titubanza aveva rotto gli indugi e scelto la modella sarda a discapito di Natalia Paragoni.

Tutto sembrava procedere per il meglio ed invece dopo pochi mesi la love story tra i due era terminata: la Pattarino sosteneva che Ivan non ricambiava i suoi sentimenti. Un brutto colpo da cui la donna ha saputo riprendersi e ora che è diventata mamma la sua vita è cambiata ancora in senso positivo.

LEGGI ANCHE: E’ STATA LA SCELTA DEL TRONISTA PIÙ BELLO E AMBITO, ORA CAMBIA VITA E DIVENTERÀ MAMMA

Sonia Pattarino, l’ex corteggiatrice di Uomini e Donne è diventata mamma

Sonia Pattarino
web source

La piccola Ginevra (questo il nome scelto dall’ex corteggiatrice e dal compagno, l’imprenditore Giovanni La Camera) è nata il 30 luglio 2021, alle ore 10.03, all’ospedale Humanitas San Pio X di Milano.

I neo genitori, pieni di gioia e felicità, hanno voluto condividere il lieto evento sui social. Questa la dedica di Sonia, che ha postato anche le prime foto della bambina: “Sembrava quasi impossibile. Tanta paura, tanta forza ed eccoti qua. Ginevra nasce oggi, 30/07/2021 alle ore 10:03, benvenuta al mondo piccola, ancora non ci credo. Ti ameremo alla follia!”.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da ℴ ℴ (@soniettaa___)

LEGGI ANCHE: UOMINI E DONNE, VOLANO STRACCI TRA EX: “NON FACCIO QUESTI GIOCHETTI”

Giovanni La Camera, invece, ha scelto le Instagram stories per commentare la nascita di Ginevra e per ringraziare pubblicamente Sonia: “Siamo increduli e di una felicità unica. Mi hai fatto il regalo più bello al mondo, grazie di essere al mio fianco, sei una donna incredibile e una mamma meravigliosa. Ti amo”.

Impostazioni privacy