Nuovo fidanzato per Diana Del Bufalo? Stupefacente confessione sull’amore

L’attrice Diana Del Bufalo è fidanzata? Lei rompe il silenzio, fa una dichiarazione sorprendente e svela ai suoi fan: “Ecco chi amo”

Nuovo fidanzato per Diana Del Bufalo? Stupefacente confessione sull'amore
Nuovo fidanzato per Diana Del Bufalo? Stupefacente confessione sull’amore (websource)

L’attrice italiana Diana Del Bufalo è un volto popolare della televisione italiana. Nella passata stagione ha avuto grande successo con la fiction “Che Dio ci aiuti 6”, dove è stata tra le brillanti protagoniste nel ruolo di Monica Giulietti. Un’attrice non solo bella, ma anche simpatica, che ha conquistato il pubblico. Di recente Diana ha concesso un’intervista a “Gente“, dove ha parlato anche della sua vita sentimentale, togliendo un po’ di curiosità al pubblico che la segue.

Del Bufalo risulta fidanzata con Michele Villetti, ma è stata lei stessa a fare chiarezza, smentendo questa relazione. “Io sono single”, ha spiegato. Comprensibile la sorpresa di tutti, ma è stata proprio Diana a spiegare con ironia: “Forse ho troppe doti tutte insieme, ma io non sono innamorata di un essere umano, ma delle api”.

Leggi anche – Diana Del Bufalo nella bufera: la polemica è servita

Diana del Bufalo fa chiarezza sulla sua situazione sentimentale

Fonte: profilo Instagram https://www.instagram.com/dianadelbufalo/

Con questa battuta l’attrice se la cava con simpatia. “Questi insetti sono cosi operosi, mi affascinano. Forse perché io sono molto pigra”, ha spiegato l’attrice. Intanto Diana ha anche raccontato la sua esperienza con l’analisi, che l’ha aiutata a capire molte cose. Nel suo passato sentimentale c’è una lunga relazione, ora conclusa, con Paolo Ruffini, e successivamente è stata insieme a Edoardo Tavassi, il fratello di Guendalina.

Leggi anche – Che Dio ci aiuti 7, fan distrutti: arriva l’addio più doloroso

In ogni caso la Del Bufalo oggi afferma di essere single, smentendo ogni possibile flirt e spiegando di essere concentrata solo su se stessa. Intanto una certezza l’ha conquistata: “Amo me stessa e di conseguenza anche gli altri”, e già questo è un risultato. Intanto i suoi ammiratori sperano di vederla confermata nella prossima stagione di “Che Dio ci aiuti 7”, ma al momento non c’è alcuna certezza.

Impostazioni privacy