Temptation Island li aveva messi a dura prova, ora decidono di sposarsi in una location da sogno

I due ex partecipanti al dating show si sposano: scelta già la location. Dopo aver sofferto sull’Isola, ora arriva il fatidico ‘sì’

Manila Nazzaro e Lorenzo Amoruso si sposano: scelta già la location- A un anno dalla partecipazione a Temptation Island la coppia è pronta
Matrimonio per la coppia più discussa di Temptation Island: location da sogno

Si tratta di una delle coppie più famose di Temptation Island, il famoso dating show estivo di Canale 5. I due sono stati protagonisti in passato del programma e sono pronti a sposarsi dopo la chiusura ufficiale dei rispettivi vecchi matrimoni. In particolare, si tratta di una coppia di volti noti: parliamo di Manila Nazzaro e di Lorenzo Amoruso. L’ex Miss Italia ha ottenuto da poco il divorzio dall’ormai ex marito, l’ex calciatore Francesco Cozza.

Ora è pronta a sposare un altro ex giocatore, Lorenzo Amoruso. La Nazzaro ha due figli avuti con Cozza, Francesco Pio e Nicolas. Anche Amoruso è pronto a sposare la sua nuova compagna, e i due hanno anche scelto la location del matrimonio. Manca, però, ancora una data ufficiale: questa dovrebbe essere fissata, in ogni caso, al massimo entro la prossima primavera ma più probabilmente già in autunno.

Leggi anche – “Tutto finto”: bufera sulla nuova coppia di Temptation Island 2021

Temptation Island, la coppia si sposa e ha già scelto la location!

Manila Nazzaro e Lorenzo Amoruso si sposeranno nei pressi di Firenze, dove l’ex giocatore possiede una tenuta in campagna. Il 50enne inviterà amici e parenti nella sua bellissima villa tra le colline: il matrimonio sarà celebrato in quella sede, ovviamente con rito civile essendo seconde nozze per la donna, mentre Amoruso non si è mai sposato. La coppia, però, già convive: ma a Roma. Amoruso ha lasciato la Toscana per vivere nella città dove risiede la sua nuova compagna.

Lorenzo non ha esitato a comprare una nuova casa più grande per entrambi, che accoglie anche il loro cane Thor. E non finisce qui, perché Manila, nonostante non sia più una ragazzina, vorrebbe anche avere un figlio. La donna è reduce da un triste aborto spontaneo, ma vorrebbe riprovarci ancora. Del resto, mentre la Nazzaro ha due figli, l’ex calciatore non ne ha e non si è nemmeno mai sposato nonostante diverse relazioni. I due non si sono conosciuti a Temptation Island, ma su Instagram, dopo una serie di “cuoricini” e messaggi privati hanno poi deciso di incontrarsi.

Impostazioni privacy