Marcell Jacobs, il messaggio rivelatore della compagna Nicole prima delle Olimpiadi

Prima delle Olimpiadi ha mandato un messaggio d’amore a Marcell Jacobs: lei si chiama Nicole Daza ed è la compagna dell’uomo più veloce del mondo

Marcell Jacobs, il messaggio rivelatore della compagna Nicole prima delle Olimpiadi
Marcell Jacobs, il messaggio rivelatore della compagna Nicole prima delle Olimpiadi (websource)

Marcell Jacobs ha fatto la storia: il velocista è stato il primo italiano a vincere (e a gareggiare) la finale dei 100 metri delle Olimpiadi, conquistando una storica e inedita medaglia d’oro. Come Lewis e Bolt, super campioni che hanno fatto la storia dello sport, Jacobs ha regalato all’Italia una pagina indelebile.

La gara dei 100 metri è (con la Maratona) la gara più importante e simbolica dello sport, decretando – di fatto – l’uomo più veloce del mondo. Il campione è un poliziotto, e ha tre figli, di cui due avuti dall’attuale compagna Nicole Daza. Si chiamano Jeremy, Anthony e Megan. E proprio Nicole ha mandato un messaggio speciale al compagno, prima delle Olimpiadi.

Leggi anche – Olimpiadi di Tokyo, come e dove vederle in tv e in streaming: tutto quello che devi sapere

Jacobs e il messaggio d’amore prima della vittoria

nicole daza
Fonte https://www.instagram.com/nicole__daza/

“Ciao amore mio, volevo mandarti un grosso in bocca al lupo. Sappiamo quanto sacrificio e impegno ci hai messo ogni giorno e siamo orgogliosi e fieri di te”. Marcell ha ripagato questa fiducia vincendo le Olimpiadi con l’ottimo tempo di 9”80 (firmando anche il record europeo). I due stanno insieme dal 2018: nel 2019 è arrivato Anthony, mentre pochi mesi fa è nata la piccola Meghan.

Leggi anche – Larissa Iapichino debutta nella moda: una bellezza da Olimpiadi

Il campione ha anche un altro figlio, Jeremy, nato da un’altra relazione quando lui aveva appena 19 anni. Nicole Daza, la fidanzata di Jacobs è molto attiva sui social: sul profilo Instagram ci sono molte foto e video dove mostra la sua vita privata e familiare, sia con i figli che con il fidanzato da ieri campione olimpico.

Impostazioni privacy