Amici 21, bomba su Arisa: cosa si nasconde davvero dietro la sua esclusione dal talent

Maria de Filippi sta affinando il cast dei professori per la prossima edizione di Amici 21. Ma un nome assente fa più rumore di quelli confermati: cosa si nasconde dietro l’assenza di Arisa?

Arisa
Fonte: instagram Arisa

Arisa è stata una delle protagoniste indiscusse della passata edizione del talent firmato Maria de Filippi: Amici. I suoi battibecchi con Rudy Zerbi avevano appassionato gli utenti e la sua immagine, grazie al suo ruolo di prof di Amici, era schizzata alle stelle (se mai ce ne fosse stato bisogno).

Arisa è una delle voci melodiche più inimitabili del nostro Paese e, la sua presenza all’interno del talent, aveva dato quel quid in più al programma. Come mai allora, nella prossima edizione del programma, Arisa non sarà presente? Davide Maggio chiarisce il retroscena.

Arisa assente da Amici 21, cosa c’è dietro?

Amici 21 inizierà prima rispetto alle passate edizioni, e già alcuni nomi dei prof dei futuri alunni della scuola sono confermati. Un nome su tutti, quello di Raimondo Todaro, sta circolando molto tra i corridoi Mediaset, e se fosse confermato sarebbe un grande ‘scippo’ di Maria alla concorrente rete, la RAI, e soprattutto alla sua collega Milly Carlucci.

arisa cuccarini
Fonte: Instagram Arisa

Ma cosa è successo ad Arisa? Perchè il suo nome non è più tra i quotati tra quelli dei coach del programma?

Potrebbe interessarti anche –> Amici 21, fuori due nomi incredibili: chi li sostituisce

Stando a quanto riportato da Davide Maggio, Arisa avrebbe ricevuto una proposta da Pekin Express, in onda su Sky nella prossima stagione televisiva. A quanto pare Arisa però, tra i due programmi, avrebbe scelto Amici, tanto che lo staff della De Filippi, le avrebbe offerto anche un cachet più alto rispetto all’anno scorso, proprio per ‘sopperire’ al mancato compenso che la cantante avrebbe percepito partecipando al programma Sky (pare sarebbe stato intorno ai 200ml euro).

Dopo aver rifiutato il reality on the road, però, Arisa avrebbe avuto dei problemi personali, che le avrebbero impedito di partecipare anche ad Amici 21. Ecco allora che Maria si gioca il piano B, facendo passare Lorella Cuccarini alla sezione canto, e paventando il nome di Todaro al ballo, anche se ancora nulla è stato confermato.

Arisa nel frattempo avrebbe risolto i suoi problemi personali, riaffacciandosi ad Amici, trovando però, a quanto dicono i bene informati, la porta chiusa. 

Potrebbe interessarti anche –> Star di Amici nella bufera: incredibile gesto contro un fan

Se così fosse Arisa, da due offerte lavorative molto importanti, si troverebbe con un pugno di mosche in mano. Che sia la decisione definitiva della Queen Mary? Non ci resta che aspettare!

Impostazioni privacy